Il numero era questo? 394051154, forse avvo sbagliato a scrivere non so, spero che non sia perche uso la 3... non l'avevo proprio letto che era davanti al Tex bar, deve essermi sfuggito, io ero straconvinto che fosse in via tuscolana dove ci si incontra di solito, cmq non fa niente dai, mica me la sono presa, è stata un'incomprensione e riconosco che avrei dovuto prendere qualche precauzione in più per evenienza (come numero per esempio) poi se mi avete anche cercato col numero che avevo lasciato avete fatto pure tanto. la prossima volta non succederà (Cmq dai non mi era mai successo, può capitare.. in genere faccio più attenzione ai dettagli,mmi ricordavo vagamente che si era parlato di parcheggio nel primo post, poi nei vari post si è modificato e io mi ero convinto che fosse davanti ad anagnina, buffo il fatto che stavamo a 100mt di distanza in linea d'aria, solo la sopraelevata ci separava alla vista, eppure senza cellulare eravamo come irraggiungibili)
Cmq non pensiate, non è che me ne sono fregato e basta; ormai fatte le cazzate di non prendere e dare un numero, e fatta quella di non leggere ogni singolo post del topik, ormai una volta arrivato ad anagnina, anche io ho cercato di fare tutto il possibile per farmi trovare, (per esempio mi sono fatto cercare da un amico se sul topik ci stavano altri dati sul ritrovo) solo che gli è sfuggito pure a lui quel post e ha letto solo via tuscolana lato Tex (che lì per lì vuoi il sonno, ha confuso per dex).. purtroppo sono state tutta una serie di cause sfortunate, che difficilmente si manifestano tutte insieme.. ma pazienza, fossero questi i problemi, uno ci ride sopre