Proposta Il grande anello degli Ernici (Fragara-Passeggio-Pratillo-Deta)

Abbiamo aspettato fino alle 07:50 (l'appuntamento era alle ore 07:30) davanti al Tex Bar che Bru71 aveva indicato come luogo dell'appuntamento.
Poi abbiamo anche provato a telefonare al numero che hai postato ma il segnale dava sempre occupato in un modo come se si trattasse di un numero errato.
Mi dispiace...anche se credo in tutta onestà che NOI abbiamo fatto di tutto per non lasciarti a casa..
Alla prossima volta.

Il numero era questo? 394051154, forse avvo sbagliato a scrivere non so, spero che non sia perche uso la 3... non l'avevo proprio letto che era davanti al Tex bar, deve essermi sfuggito, io ero straconvinto che fosse in via tuscolana dove ci si incontra di solito, cmq non fa niente dai, mica me la sono presa, è stata un'incomprensione e riconosco che avrei dovuto prendere qualche precauzione in più per evenienza (come numero per esempio) poi se mi avete anche cercato col numero che avevo lasciato avete fatto pure tanto. la prossima volta non succederà (Cmq dai non mi era mai successo, può capitare.. in genere faccio più attenzione ai dettagli,mmi ricordavo vagamente che si era parlato di parcheggio nel primo post, poi nei vari post si è modificato e io mi ero convinto che fosse davanti ad anagnina, buffo il fatto che stavamo a 100mt di distanza in linea d'aria, solo la sopraelevata ci separava alla vista, eppure senza cellulare eravamo come irraggiungibili)

Cmq non pensiate, non è che me ne sono fregato e basta; ormai fatte le cazzate di non prendere e dare un numero, e fatta quella di non leggere ogni singolo post del topik, ormai una volta arrivato ad anagnina, anche io ho cercato di fare tutto il possibile per farmi trovare, (per esempio mi sono fatto cercare da un amico se sul topik ci stavano altri dati sul ritrovo) solo che gli è sfuggito pure a lui quel post e ha letto solo via tuscolana lato Tex (che lì per lì vuoi il sonno, ha confuso per dex).. purtroppo sono state tutta una serie di cause sfortunate, che difficilmente si manifestano tutte insieme.. ma pazienza, fossero questi i problemi, uno ci ride sopre

Ultima modifica:
Il numero era questo? 394051154, forse avvo sbagliato a scrivere non so, spero che non sia perche uso la 3... non l'avevo proprio letto che era davanti al Tex bar, deve essermi sfuggito, io ero straconvinto che fosse in via tuscolana dove ci si incontra di solito, cmq non fa niente dai, mica me la sono presa, è stata un'incomprensione e riconosco che avrei dovuto prendere qualche precauzione in più per evenienza (come numero per esempio) poi se mi avete anche cercato col numero che avevo lasciato avete fatto pure tanto. la prossima volta non succederà (Cmq dai non mi era mai successo, può capitare.. in genere faccio più attenzione ai dettagli,mmi ricordavo vagamente che si era parlato di parcheggio nel primo post, poi nei vari post si è modificato e io mi ero convinto che fosse davanti ad anagnina, buffo il fatto che stavamo a 100mt di distanza in linea d'aria, solo la sopraelevata ci separava alla vista, eppure senza cellulare eravamo come irraggiungibili)

Cmq non pensiate, non è che me ne sono fregato e basta; ormai fatte le cazzate di non prendere e dare un numero, e fatta quella di non leggere ogni singolo post del topik, ormai una volta arrivato ad anagnina, anche io ho cercato di fare tutto il possibile per farmi trovare, (per esempio mi sono fatto cercare da un amico se sul topik ci stavano altri dati sul ritrovo) solo che gli è sfuggito pure a lui quel post e ha letto solo via tuscolana lato Tex (che lì per lì vuoi il sonno, ha confuso per dex).. purtroppo sono state tutta una serie di cause sfortunate, che difficilmente si manifestano tutte insieme.. ma pazienza, fossero questi i problemi, uno ci ride sopre

Comunque Daniele non ti do tutti i torti.
Solo per pura curiosità mi son riletto tutti i post per capire come potesse essere sorto l'equivoco e ho visto ripetuto almeno 6-7 volte da tre persone diverse (una addirittura dalo stesso Bru 71) l'espressione testuale "allora alle 7,30 ad Anagnina", addirittura ai post 7-8-9 hai chiesto esplicita conferma in tal senso e l'hai ricevuta. Mentre l'indicazione al bar tex / tuscolana era contenuta solo in un successivo e fuggevolissimo accenno di mezza riga al post 13 (uno dei primi: e generalmente si sa che si guardano gli ultimi per la regola secondo cui ciò che è successivo soppianta il precedente).
Quindi ti comprendo ampiamente, spesso le cose sono ovvie e semplici per chi ha già un'abitudine mentre magari danno luogo a equivoci beffardi per chi capita la prima volta. Però siccome dagli errori si può sempre imparare, forse potremmo impegnarci a mettere sempre la sera prima di un appuntamento il luogo preciso dove vedersi , come ultimo post prima di vedersi e scritto a caratteri cubitali. Altrimenti è difficile risalire a una riga scritta svariati giorni prima, mimetizzata in un post a sua volta mimetizzato in un thread diventato di 2-3 pagine...
Come per i numeri cellulari, sono piccoli banali accorgimenti che non costano nulla ma sicuramente eviterebbero dispiaceri come questo.

Ciao.

Il numero era quello e l'hai scritto tu...quindi era difficile fare SIM sala bim e pensare che fosse errato in sede di lettura dello stesso all'interno del/i post del topic "proposta".
L'appuntamento e' sempre abbastanza preciso e se in questo caso c'è stato un piccolo quipproquo' che non ha permesso l'incontro, servirà di lezione per la prossima volta a tutti coloro che hanno un dubbio a riguardo.
Dippiu' ninso'

se il numero era quello non era sbagliato, non so perchè non abbia preso, devo indagare perchè da quando ho cambiato operatore succede spesso che non mi riescono a rintracciare..

cmq non parlerei di dispiaceri su, in montagna ci si può andare sempre, certo meglio se non succede, però non è una cosa importante, quando ho realizzato che qualcosa non andava, son cmq tornato a casa passando per il rifugio a prendere delle cosette che mi servivano, poi dritto sulla poltrona davanti il megaschermo a giocare al 360 con l'aria condizionata accesa, sono abbastanza abituato ad adeguarmi senza problemi agli eventi, senza starci troppo a pensare su; mi importava solo spiegare perchè non mi hanno trovato, non cioè perchè son rimasto a dormire col cell spento, come magari si poteva pensare; poi il resto non importa

Ultima modifica:
ciao Daniele, mi dispiace che non ci siamo incontrati ma come già ha segnalato aragorn ti abbiamo aspettati tutti e 4 al bar tex come eravamo rimasti. il telefono abbiamo provato più volte quindi di più non potevamo fare.
Per quanto riguarda il luogo dell'appuntamento tutti hanno capito via tuscolana lato bar tex - distributore....

Alto Basso