Proposta Il Grande Anello dei Sibillini

Ciao Emanuele! Tieniti forte! Non ci vuole nessuna firma, bisogna solo organizzarsi! Una cartina di carta o sullo smartphone, la voglia di godersi un bel giro, forse un po' impegnativo ma ..neanche troppo. Se ti va ci sentiamo via mail :si:
Ah grandioso :biggrin: !!! Ti chiedo scusa in anticipo, ma nel momento stesso che tu mi hai risposto, ti ho inviato un messaggio privato, scusa se sono assillante...:roll:
 
Ciao ragazzi, avete poi organizzato?

Non ho ancora mai fatto un trekking in tenda a dire il vero, ma ho abbastanza esperienza con escursioni in montagna e questo trek sui Sibillini sembra davvero bello.
 
Ciao Trobiland,
come ti accennava Emanuele, lo stiamo imbastendo: è un giro escursionistico di circa 7 - 8 giorni; vorremmo fare quello classico con eventualmente una variante nella parte interna, nel cuore del parco, monte Vettore e lago di Pilato.
Pensavamo di portarci dietro la tenda e fornelletto in modo da essere più liberi di muoverci ed evitare così i rifugi che in questo periodo non sempre possono ospitare.
Periodo seconda metà di luglio. Quando ci siamo visti su Zoom abbiamo ipotizzato che potremmo iniziare il cammino mercoledì 22 luglio dandoci appuntamento a Visso.
Qualcuno ci deve ancora pensare, altri invece ne faranno solo una parte.
Tu come sei messo?
 

Discussioni simili



Alto Basso