loooooooool cinghiale calma!!! che rulli o altro...
io lo carico in un attimo con l'aiuto solo della mia ragazza. e pure io avendo un suv ho una macchina alta. non c'è nulla di più facile..
prima lo capovolgi mettendolo con l'opera viva (quella ceh sta nell'acqua) verso l'alto dopodichè metti la tua ragaza o un tuo amico dal lato della prua e tu dal lato della poppa. contate fino a tre, sollevate e lo appoggiate sulle barre della macchina.
la prua pesa pochissimo e qnache una ragazza può alzarla, la poppa un pò di più ma niente se non hai la forza di alzarla allaora vuol dire che meglio che non vai sul laser
il laser è un deriva molto fisica, devbi stare sempre fuori e lavorare motlo di schiena.. e soprattuto la scotta di randa la devi tenere semrpe in mano, mai incocciare.
mi è capitato 2 votle di caricarla anche da solo.. per farlo l'ho sempre capovolta e messo la macchina davanti alla prua.. dopodiche ho alzato al prua e poggiata sulla barra che apposta avevo meso il piu dietro possibile e poi ho alzato la poppa e ho spinto in avanti.
considera percò che per non rovinare il laser questa operazioen emglio se al fai su un prato o meglio sulla sabbia. tanto col discovery no problem.
SE metti il motore sul laser, augra che non ti incrocio, altrimenti mi sentirai pesantemente inveire nei tuoi confronti!!