il migliore caricabatterie solare per pile AA-AAA

Salve a tutti non essendo esperto, chiedo a voi consigli, sto' cercando un ottimo caricabatterie solare da portare sempre con me x trekking e viaggi per caricare sopratutto batterie di tipo AA oppure AAA poi se carica anche cell. ecc. meglio. Le caratteristiche che cerco del panello sono che carichi anche quando cè poco sole inverno nuvoloso,quindi presumo che carichi in max 6-7 ore , che resista a temperature fredde intorno -10 , e che nn ingombri tanto .il prezzo sui 200 euro . http://www.ilsolare.it/shop/ripiegabili/130-powerfilm-.html ho visto questo pero' nn so se e valido : un grazie x tutti quelli che mi danno informazioni utili..
 
Ultima modifica:
allora mi è arrivato ieri questo :SUNLOAD M60 accumulatore/caricabatterie mobile e poi questo panellino POWERFILM F15-600 - il Solare - Energia Solare in Movimento - eCommerce piccola recensione, il panello e molto robusto e leggero confermo che carica anche se cè ombra , ovviamente nn troppa, e pratico da portare in uno zaino e viene fornito con attacco femmina tipo accendisigari. ha 4 fori sui lati x fissarlo dove si vuole .. accumulatore/caricabatterie, questo e made in germany presumo di buona qualita' e molto potente ,nn proprio leggero, e un po' ingombrante quindi serve un bel zaino x portarlo in giro, unica peca secondo me nn bisogna lasciarlo all'umidita' ma del resto come tutta la roba elettronica, ho caricato 2 cell, piu' il pc, ed alla fine era ancora alla terza tacca di batteria interna, e nn era collegato al panello, x i dati tecnici ho messo i link x nn fare confusione. li consiglio entrambi i prodotti, molto utili x chi deve essere in autonomia x giorni.
 
Alto Basso