Complimenti per il risultato!Finito di comportare il mio set da cucina..
Un grazie enorme a Paiolo
Spettacolo!

Complimenti per il risultato!Finito di comportare il mio set da cucina..
Un grazie enorme a Paiolo
ciao, il cucchiaio piegabile è quello in titanio che ad esempio si trova anche su aliexpress? se sì, come ti trovi...nel senso...ti sembra abbastanza robusto e comodo per mescolare?Finito di comportare il mio set da cucina..
Un grazie enorme a Paiolo...
--- ---
L'ho pesata piena di alcool...114g
Copio!!!!Ho fatto due fori distanti 1cm con la punta di una vita, e ci ho messo un pezzetto di gol di ferro da 2mm.
In cima l'ho piegato a U e ci ho passato un pezzetto di guaina al silicone, quella che si mette sopra al filo elettrico e dalla parte sotto del coperchio l'ho piegato a 90°, uno verso destra e uno verso sinistra in modo che non esca, ma che gli permetta di basculante avanti indietro.
Si il coperchio è fatto tagliando a cerchi una teglia della cuki..
Ma anche per quello etilico!!!!!
Ogni momento è buono per darsi all'alcol! (denaturato...)
Video visto ieri e mi è piaciuto.alcolisti non anonimi
A me lui piace molto nei video, si vede che ha sbattuto il naso un po' di volte prima di evolversi ed imparare. Per me la gavetta è indispensabile in qualsiasi campo e lui l'ha fatta!!Video visto ieri e mi è piaciuto.
Perlomeno è uno di quei vlogger che non dice di avere la verità unica e quindi da una chiara visione di insieme dell'argomento di cui parla.
Forse in una realtà dove si è quasi completamento perso il senso critico non trova gioco forza....
Non ne condivido certe idee e modalità ma anche a me piace molto.A me lui piace molto nei video, si vede che ha sbattuto il naso un po' di volte prima di evolversi ed imparare. Per me la gavetta è indispensabile in qualsiasi campo e lui l'ha fatta!!
VerissimoFornellino ad alcool spacca!!!
Video visto ieri e mi è piaciuto.
Perlomeno è uno di quei vlogger che non dice di avere la verità unica e quindi da una chiara visione di insieme dell'argomento di cui parla.
Forse in una realtà dove si è quasi completamento perso il senso critico non trova gioco forza....
Il tizio di cui parla che gli ha fatto scoprire il fornello ad alcool sono io comunque .alcolisti non anonimi