Un paio di considerazioni:
Bonboletta gas, per uno o due giorni una è sicuramente sufficiente ma volendo essere dalla parte della ragione fai questo esperimento:
Prendi una bombola nuova, pesala, prova a cuocere un pasto tipico che prevedi di usare e se ha bisogno di acqua usane a temperatura fredda da frigo. Dopo aver cotto un pasto "tipo" ripesa la bombola, la differenza fra le due pesate ti dà una teorica idea di quanti pasti potrai cucinare MA considera che se c'è vento userai più gas anche in presenza di un paravento per cui considera un ulteriore riduzione di autonomia.
Una volta fatto questo conto puoi valutare più serenamente se vale la pena portare la seconda cartuccia, comunque il "giochino" delle pesate ti può essere utile per capire, a casa, quanti gas consumi. Calcola che la tua cartuccia deve contenere circa 240 grammi di gas (cv300). Ovviamente tieni un margine di sicurezza, se avessi un fornellino con attacco a vite potresti portarti una cartuccia da 100gr come riserva ma le tue cartucce non mi risulta che le facciano più piccole.
Doccia, comoda ed utile ma in un contesto stanziale, fai un campo di quindici giorni e ci può stare soprattutto se c'è un mezzo di supporto. Io ne ho di dismesse dell'esercito svizzero ma pesano molto ed occupano un po' di spazio, quella della decathlon non ho idea ma rimango dell'idea che per uscite anche di quattro cinque giorni la doccia sia superflua, poi schiena tua gita tua sforzo tuo
Thermos, comodo d'inverno. Utile o inutile è relativo, io preferisco fermarmi e scaldarmi qualcosa al momento magari sul gamellino e con un fornellino ad EsBit, indubbiamente un thermos è più immediato.
Tanica dell'acqua, salvo situazioni particolari non la porterei. Un litro d'acqua pesa un chilo, quando hai la possibilità di garantirti quei due tre litri a testa, al giorno, ne hai a sufficienza (bere e mangiare) poi ovvio se non ci sono punti di approvvigionamento di necessità si fà virtù però forse prima di una tanica (che si può bucare) prenderei in considerazione una borraccia in più da due litri (meno capiente di una tanica ma molto più resistente e versatile) o una sacca idrica aggiuntiva da 3 litri (lo zaino dev'essere predisposto). La tanica la vedrei nella stessa ottica della doccia. Ovviamente il tutto dipende da dove vai e quando ci vai, sulle alpi è una cosa in mezzo al deserto un altra cosa
Sotto telo tenda, comodo ed utile. Molti lo portano, pesa ma può diventare anche una soluzione alternativa alla tenda stessa. Questione di filosofia
Io aggiungerei un kit di primo soccorso, un paio di coperte termiche d'emergenza ed un fischietto. Sui metodi di accensione e relative esche ne abbiamo parlato in molti thread e troverai qualcosa anche nel wiki del forum, ti sconsiglio di portare oggetti in vetro per la fragilità. Anche un paravento per il fornellino potrebbe rendersi utile, semplice domopak in alluminio o quello che vuoi.
All'inizio sarai tentato di portare più roba del dovuto, nell'arco di breve capirai cosa portare o non portare. Poi ognuno ha la propria filosofia, non c'è un metodo universale o giusto (o sbagliato).
Ciao

, Gianluca