IL MIO KIT DA CUCINA OUTDOOR!

https://www.amazon.it/dp/B07NVMWY9M/ref=cm_sw_r_apa_i_0rBWEbXZV1CA0

Non so perché sia aumentato così tanto il prezzo, quando lho comprata io costava 2,99. Comunque è questa qui :si: ripeto è molto piccola, non la uso di certo come griglia principale, ma considerando che pesa e ingombra quasi zero me la porto sempre dietro, non si sa mai. Un paio di volte mi ha fatto comodo, magari per grigliare qualche verdura o cose del genere
L'ho anche cercata dopo il tuo 3d e non l ho vista, comunque grazie mille anche questa la prendo subito. Si si la volevo giusto per farmi un pane e salsiccia per merenda :dent4:
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

L'ho anche cercata dopo il tuo 3d e non l ho vista, comunque grazie mille anche questa la prendo subito. Si si la volevo giusto per farmi un pane e salsiccia per merenda :dent4:
L unico difetto è il manico, non riesco a spiegarlo bene a parole ma te ne accorgerai di persona, hanno toppato proprio la progettazione. Devi mettere la griglia al contrario se vuoi sollevarla col manico, il problema è che mettendola al contrario ci sta il pezzo di ferro che tiene fermo il manico e porta via quei due centimetri di spazio utile. Ma vabbe, ci si arrangia lo stesso
 
L unico difetto è il manico, non riesco a spiegarlo bene a parole ma te ne accorgerai di persona, hanno toppato proprio la progettazione. Devi mettere la griglia al contrario se vuoi sollevarla col manico, il problema è che mettendola al contrario ci sta il pezzo di ferro che tiene fermo il manico e porta via quei due centimetri di spazio utile. Ma vabbe, ci si arrangia lo stesso

...magari con un pezzettino di filo di filo di ferro riesci a realizzare un blocco più congeniale!
 
Meno male che non sono fissato solo io coi "pentolini" come mi apostrofa mia moglie. Io avevo una griglia tipo quella di Wildlife,marca cinese Magicdeal non so se la sua è una Uco sicuramente meglio,ma non mi sono trovato bene, comoda da portare sicuramente ma prima di riporla devi pulirla altrimenti ti trovi un tubo di grasso,le astine sottili col calore della fiamma si deformano e perdono forza non ci potevo appoggiare eventuali pentole per cucinare a fuoco libero,preferisco quelle che posterò. Io non le pulisco le metto via in una busta plastica sigillata e le pulisco con la fiamma la volta prossima ,specialmente quando vado solo quella piccola la trovo utile ,buca con fuoco interrato,due pietre o ceppi per rialzarla ,prima ci faccio una pastina o riso col fuoco vivo dopo con la brace un paio di salsicce, bicchiere di acqua e spengo tutto.
Penso una informazione utile per chi ha la Tatonka da 500/600ml su Add Nature trovate la tazza coperchio/
PA210538.JPG
padellino da integrare sempre Tatonka invio foto
 

Allegati

  • Tatonka_Henkelbecher_Deckel[640x480].jpg
    Tatonka_Henkelbecher_Deckel[640x480].jpg
    20,1 KB · Visite: 146
U

Utente 24852

Guest
Finalmente l'ho composto ;)
Per me e quello che ci faccio "PERFETTO" ;)

- multiuso da cucina
- piccola bottiglietta di olio
- piccolo flaconcino per "vino"
- 8 flaconcini in vetro per le spezie
- un mini salino
- tazza in acciaio
- pentolino in ghisa
- "popote" in porcellana
- piccolo tagliere
- accendino
- mini fornellino a legna

A parte i flaconcini che ho preso perché li cercavo da molto, a me piacciono così, il resto é tutto materiale che utilizzo regolarmente... quindi non ho fatto altro che sistemarlo tutto assieme.

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG
 
Alto Basso