Ciao a tutti, visto che tutti o quasi hanno postato i loro kit anche io voglio fare lo stesso.
Il mio non è un Kit che va bene se devi lottare contro orsi, se ti perdi nel deserto o nella tundra desolata
.
Questo kit serve se mi smarrisco e per forze maggiori dovrò abbandonare lo zaino.
Questo è un semplice marsupio ed è dove tengo lo stretto indispensabile
Nella tasca principale sono contenuti questi oggetti:
-Salviette umidificate
-Fazzoletti
-cerotti di vario tipo
-Garza
-Nastro telato
-10 m di cordino da 3mm
-Torcia a led
Nella tasca davanti sono presenti questi oggetti:
-Scatoletta con esche imbevute di olio Jhonson
-Accendino
-Piccolo fornellino
-Alcool
Nella tasca dietro sono presenti:
-Saccetto spazzatura
-Piedistallo per fornellino + paravento
-Fili per cucire
Ed infine una bottiglia portatile
Nel kit manca la borraccia con il gavettino + pastiglie potabilizzanti in modo da essere autonomo per mangiare e bere dato che ho il fornellino e un pò di alcool
Dei cerotti per vesciche dato che se in caso di emergenza mi si forma un vescica non cammino più
e una bussola a bottone collegata con un fischietto
Queste cose so già dove prenderle e della marca giusta l'unica problema è che in un' emergenza reale di ferite o altro ho solo la garza niente di più per problemi di salute e pronto soccorso cosa dovrei aggiungere?ricordo che il kit completo è nello zaino quindi non vorrei metterci un'arsenale di pronto soccorso ma lo stretto necessario.
Il mio non è un Kit che va bene se devi lottare contro orsi, se ti perdi nel deserto o nella tundra desolata
.Questo kit serve se mi smarrisco e per forze maggiori dovrò abbandonare lo zaino.
Questo è un semplice marsupio ed è dove tengo lo stretto indispensabile
Nella tasca principale sono contenuti questi oggetti:
-Salviette umidificate
-Fazzoletti
-cerotti di vario tipo
-Garza
-Nastro telato
-10 m di cordino da 3mm
-Torcia a led
Nella tasca davanti sono presenti questi oggetti:
-Scatoletta con esche imbevute di olio Jhonson
-Accendino
-Piccolo fornellino
-Alcool
Nella tasca dietro sono presenti:
-Saccetto spazzatura
-Piedistallo per fornellino + paravento
-Fili per cucire
Ed infine una bottiglia portatile
Nel kit manca la borraccia con il gavettino + pastiglie potabilizzanti in modo da essere autonomo per mangiare e bere dato che ho il fornellino e un pò di alcool
Dei cerotti per vesciche dato che se in caso di emergenza mi si forma un vescica non cammino più
e una bussola a bottone collegata con un fischietto
Queste cose so già dove prenderle e della marca giusta l'unica problema è che in un' emergenza reale di ferite o altro ho solo la garza niente di più per problemi di salute e pronto soccorso cosa dovrei aggiungere?ricordo che il kit completo è nello zaino quindi non vorrei metterci un'arsenale di pronto soccorso ma lo stretto necessario.