Il mio primo saluto a Voi...

Un saluto a Tutti!

Mi chiamo Alberto, abito in provincia di Verona e piano piano stò riavvicinandomi alla passione per le "passeggiate" in montagna, o trekking per dirla all'inglese... ;)
Ho scoperto Avventurosamente per caso, e non riesco onestamente a capire come non mi ci sia avvicinato prima: semplicemente affascinante ed appassionante, complimenti!

Ancora saluti!
Alberto
 
Alto Basso