Ora su Rai news 24 si parla di turismo sostenibile in Abruzzo.
I responsabili dei vari esercizi che siano pubblici o privati si preoccupano che li si trovi mancanti, hanno paura che li si possa accusare di negligenza nel caso in cui si verificasse un problema o scoppiasse un focolaio.Mi pare che ci sia tutta una intenzione Corona a parte di far muovere la gente il meno possibile.
Amen!!Queste cose mi generano odio dal profondo. Odio per la gente. A causa di masse di sfigatelli da lettino e ombrellone che si improvvisano escursionisti tanto per mettere la foto su instagram, allora nessuno può salire sul Circeo. Abbiamo davvero interrotto la selezione naturale comunque. Mi dispiace per Darwin che ha passato la vita a scoprila inutilmente. Scusate lo sfogo anti-umanità però è davvero troppo.
Se bene o male ci sono zone verdi non vedo perchè dovrei pagare per entrare. piuttosto prendo la macchina inquino e vado da lì a poco distante e mi faccio il mio giro apparentemente gratis.E la cosa peggiore è che la maggioranza degli abitanti del luogo non se ne frega e una passeggiata nel bosco non sa nemmeno cosa sia.
Triste ma è cosìSe bene o male ci sono zone verdi non vedo perchè dovrei pagare per entrare. piuttosto prendo la macchina inquino e vado da lì a poco distante e mi faccio il mio giro apparentemente gratis.
in realtà ho sovvenzionato i primati che ci forniscono il petrolio e ho inquinato
Guarda che anche nel mondo cittadino se chiami un'ambulanza e non hai niente 1- ti fanno pagare, e 2- ti becchi anche un procurato allarme.Non vedo perchè si debbano pagare i soccorsi. Nel quadro delle tasse che si pagano ci sono anche le spese per i soccorsi,quindi se una volta mi serve mi pare giusto essere soccorso. Però il perbenismo vuole che se ho un malore più o meno in città è giusto aiutarmi perchè forse sta andando al purificatore e giustificativo lavoro,se invece sto "giocando" devo pagare.Così finisce che per paura di pagare nessuno chiama i soccorsi,ma poi è più costoso rimuovere la salma. Comunque ormai la strada è ormai imboccata, i vari comuni ecc, per pararsi il culo chiudono tutto. E' questo un mondo migliore e godibile? Tutti a casa e zitti.
perche', non sono i taxi di qualcuno in alto?Guarda che anche nel mondo cittadino se chiami un'ambulanza e non hai niente 1- ti fanno pagare, e 2- ti becchi anche un procurato allarme.
Sennò chiamiamo i soccorsi per farci da taxi, tanto paghiamo le tasse. Ma che discorso è?
Se una persona non chiama per non pagare un soccorso non indispensabile, significa che sa di essersi messo in pericolo da solo. Se poi sottovaluta un pericolo mortale che sa di aver causato, probabilmente il fatto che la conseguente morte sia avvenuta in montagna e non in casa propria è solo un caso.Così finisce che per paura di pagare nessuno chiama i soccorsi,ma poi è più costoso rimuovere la salma.
Quindi se uno compra un'auto costosa che guida praticamente da sé, e per sua dabbenaggine si schianta, non deve essere rimproverato?Allora se uno ha speso un capitale per equipaggiamento il più tecnologico possibile.il più professionale possibile,consigliato dai più autorevoli adventure man, ma se si fa male per dabbenaggine sua deve essere prontamente soccorso e non rimproverato perchè ha speso !
Autore | Discussioni simili | Forum | Risposte | Data |
---|---|---|---|---|
![]() |
Escursione Monte Cavo e le altre cime del cratere del Parco dei Castelli Romani | Lazio | 0 | |
![]() |
Escursione Monte Gennaro | Lazio | 8 | |
![]() |
Escursione Dalla porta di casa al Monte Cavo | Lazio | 7 | |
![]() |
Escursione Monte Circeo - Loop del quarto caldo | Lazio | 8 | |
![]() |
Escursione Anello del Monte Circeo | Lazio | 18 |