Varie il nostro trekking annuale: quando, quanto e ... come?

Hai ragione, non si discute. Non siamo mica stati "tarati" in Norvegia ... tuttavia ... non ti "solletica" proprio per niente una bella ciaspolata con un bosco imbiancato da "favola"?
Te lo devo proprio confidare: attualmente questo è il "moscone" che mi sta ronzando nel cervello: farmi la mia prima escursione sulla neve, neve proprio "come si deve"!!!

certo che mi ronza per la testa, la neve l'ho vista un paio di volte da bambino con i miei genitori, ma non ricordo nemmeno più che sensazione si prova a camminarci sopra!

quello che mi sta frenando è il costo dell'equipaggiamento, senza contare l'aumento del costo-carburante, purtroppo per me che sono di napoli città...per andare sui monti devo farmi almeno 150-160 km complessivi (andata e ritorno)...e per giunta in solitaria...

dura la vita da studente...:(

ciao io sono davide sono anche alle prime armi sono solo 2 anni che pratico l'escursionismo io e i miei amici.
esco piu o meno 1 volta al mese e faccio quasi sempre 2 giorni e una notte anche d'inverno magari aspetto giornate soleggiate e viaa!!
mi sono spostato anche in altre regioni ma raramente:roll:
mi piace vivere a stretto contatto con la natura e fare lunghi tragitti e fare foto di tutto ciò che mi colpisce:D
perciò mi aggrego volentiri al gruppo:abbraccio:

e qualche foto del piccolo cucciolo tedesco ?
ecco a voi Punta Bianca, ma per gli amici solo Bianca! Ieri ha compiuto 7 mesi e ha già imparato diversi comandi, nel senso che capisce perfettamente cosa voglio che faccia ma si rifiuta di farlo:lol:
:):ka: :-x :wall:

mail

mail

La mia curiosità è rimasta intatta ... perché le foto che hai postato non si vedono.:(

OT:
Con questo messaggio, voglio informarvi che per motivi di lavoro mi sono dovuto trasferire nelle Marche (Senigallia).
Quindi, purtroppo, per un pò non potrò venire a nessuna delle escusioni che organizzerete... e aimè, non credo che farò escursioni per un bel pò!
Spero di riuscire comunque a leggere questo forum ed essere presente almeno virtualmente.

OT:
Con questo messaggio, voglio informarvi che per motivi di lavoro mi sono dovuto trasferire nelle Marche (Senigallia).
Quindi, purtroppo, per un pò non potrò venire a nessuna delle escusioni che organizzerete... e aimè, non credo che farò escursioni per un bel pò!
Spero di riuscire comunque a leggere questo forum ed essere presente almeno virtualmente.

in bocca al lupo, e comunque nelle marche si sopravvive benissimo! ;)

ragazzi, quando organizziamo un raduno?

giusta osservazione! :D

Originariamente inviata da adventure26
ragazzi, quando organizziamo un raduno?
giusta osservazione! :D
voi quando siate liberi di solito, la domenica?
così cominciamo a fissare orientativamente una data e successivamente scegliamo la destinazione...

OT:

Spero che il trasferimento non sia stato troppo ... doloroso! :(
Io non sono sentimentalmente attaccato alla mia terra ma immagino che non sia facile cambiare regione e, in qualche modo, anche stile di vita! Coraggio e auguri. :si: Nuove prospettive, nuove speranze, nuovi orizzonti e ... nuovi boschi da esplorare!!
Fatti sentire: la tua presenza, i tuoi interventi saranno benvenuti :si: e i nostri saluti non virtuali. Auguri e a presto ri...leggerci! :)

Ultima modifica:
voi quando siate liberi di solito, la domenica?
così cominciamo a fissare orientativamente una data e successivamente scegliamo la destinazione...

per me risulta un po' difficile incastrare la domenica giusta, mentre qualsiasi sabato ci sono al 100% ;)

caro Massimo,
anche per me va bene il sabato, anzi andrebbe addirittura meglio della domenica ;)
io sono di Giugliano, tu di dove?

Come al solito arrivo in ritardo, cmq io ho incominicato un anno e mezzo fa e da qualche uscita quindicinale oggi sono ad una uscita settimanale di sicuro, insieme ad un fatidico pensionato (azz se mi da del filo da torcere) ad un dottore (il mio) ed un geometra (fungaiolo) che stufo della poltrona ha incominciato a seguirci.
Per il lavoro che svolgo la giornata di riposo settimanale non cade mai nello stesso giorno e frequenatndo un pensionato sono praticamente a cavallo, fissi siamo sempre in due e a cadenza gli altri due.
Al momento ci stiamo preparando al grande balzo, tutto lo "00" a Settembre è vaiiiiiiiiiiiiiii.

Ciao

Alto Basso