Come al solito arrivo in ritardo, cmq io ho incominicato un anno e mezzo fa e da qualche uscita quindicinale oggi sono ad una uscita settimanale di sicuro, insieme ad un fatidico pensionato (azz se mi da del filo da torcere) ad un dottore (il mio) ed un geometra (fungaiolo) che stufo della poltrona ha incominciato a seguirci.
Per il lavoro che svolgo la giornata di riposo settimanale non cade mai nello stesso giorno e frequenatndo un pensionato sono praticamente a cavallo, fissi siamo sempre in due e a cadenza gli altri due.
Mi sembra davvero una "allegra e avventurosa brigata": per curiosità, fate o avete fatto uscite anche invernali (intendo in ambiente innevato)?
ci stiamo preparando al grande balzo, tutto lo "00" a Settembre è vaiiiiiiiiiiiiiii
Scusa ma questa non l'ho capita!
P.S.
per i motivi che ti dicevo prima (modifica da parte degli amministratori dei gruppi sociali, questa discussione anche se in evidenza, è un pò "datata": pensa che siamo già a pensare alla quarta escursione del gruppo!!! (puoi vederle se clicchi su Escursioni-Campania!