Il nostro ultimo acquisto

L’idea era quella di avere un oasi per farmi i miei beati senza paura di essere visto.
Se per Camp Tere 2 intendi un luogo dove trascorrere del tempo in compagnia…assolutamente si, arriveranno gli inviti!
--- ---

Circa un ettaro (piccolo ma più che sufficiente per quello che devo fare io) al prezzo di un abbonamento in palestra ;)
--- ---

A questo bosco manca un fonte d’acqua, aggirerò il problema
Di bello ha un parcheggio a 500metri dall’ingresso del bosco.
Di stupendo ha che il parcheggio è nei pressi di un ristorante :rofl:
Zona Bergamo nord
Salve a tutti.
Ho letto adesso e sarei interessato di capire se l'invito fosse ancora valido e dove si trova il posto di preciso, abitando anche io nella bergamasca.
Spesso io e un mio amico andiamo a far campo zona Lenna e ormai i proprietari ci conoscono e ci lasciano fare, ma purtroppo nel periodo estivo è molto frequentato e ogni volta che ci torniamo troviamo puntualmente qualcosa di rotto o sparito o peggio immondizia!

Salve a tutti.
Ho letto adesso e sarei interessato di capire se l'invito fosse ancora valido e dove si trova il posto di preciso, abitando anche io nella bergamasca.
Spesso io e un mio amico andiamo a far campo zona Lenna e ormai i proprietari ci conoscono e ci lasciano fare, ma purtroppo nel periodo estivo è molto frequentato e ogni volta che ci torniamo troviamo puntualmente qualcosa di rotto o sparito o peggio immondizia!
Ciao, ho mollato il terreno, mi spiace. Se sei interessato a prenderlo ti giro il contatto però, magari è disponibile
--- ---

Un sasso non andava bene? :biggrin:
Meno stiloso?
Troppo pesante?
Non ergonomico?
In realtà con un sasso li rompo i miei picchetti!
Ho sempre usato la pianta delle scarpe accompagnandola con le mani. Più problematico l'utilizzo della paletta (Trowel).
Comunque è un capriccio, quindi sì, è più stiloso :biggrin:

E no!
Ci risiamo!!
--- ---

Però quando ti ho detto del "culo clean" e se volevi prenderlo insieme mi hai snobbato!!
Ma quale culo clean, si fa alla francese, vendono quella specie di presina colorata che dicono sia molto igienica, nella pubblicità su Instagram consigliava di appenderla sullo zaino, per me era una bella presina per il culo... Quella sì che è ottima da condividere per risparmiare peso...

Ultima modifica:
Continua il crossover tra esplorazione e pesca....
IMG_20251221_100956_915.jpg

Alto Basso