Si si nel senso l'attrezzo consente di fare geometrie convesse! Devi prendere la mano e poi li faise lo sai fare...
Urkko !!!
In effetti con questa potrei tentare di fare anche la lama… forme facili e poi la porto a far temprare…Si si nel senso l'attrezzo consente di fare geometrie convesse! Devi prendere la mano e poi li fai
In che senso? C’è anche la ruota e le rotelline piccinePeccato che possa lavorare solo tra le rotelle e non direttamente sulla ruota ...
Ciao, è la foto o le tasche laterali sembrano un po' molli?Riporto in carreggiata la discussione
Vedi l'allegato 275451
Hyberg Aguila Lite 37L in Aluula Graphlyte
Mi interessa molto anche a me lo zaino superleggero, solo che non li ho mai provati e temo che senza schienale, il vantaggio dei 700-800g risparmiati siano annullati dalla scomodit° e dal fatto di avere roba che ti spinge sulla schiena.Hyberg Aguila Lite 37L in Aluula Graphlyte
Sono molto capienti, ci ho messo un barattolo di Nutella per riempire un po', ma non bastaCiao, è la foto o le tasche laterali sembrano un po' molli?
Mi ci sono abituato.Mi interessa molto anche a me lo zaino superleggero, solo che non li ho mai provati e temo che senza schienale, il vantaggio dei 700-800g risparmiati siano annullati dalla scomodit° e dal fatto di avere roba che ti spinge sulla schiena.
Tu li hai già provati? come ti ci trovi?
ciao scusa, ho comprato anche io l'aguila, ma cosa intendi con cintura ventrale fasciante? so che lo zaino arriva con una cinghia lombare piuttosto sottile e scomoda, tu hai trovato un modo per "imbottirla"?Mi ci sono abituato.
Sono comodi a patto di avere un carico leggero .
Io sto sui 7 kg scarsi (zaino incluso e cibo e acqua inclusi), e lo trovo comodo.
Ci aggiungo uno schienale in foam aerato per limitare la sudorazione, e una cintura ventrale fasciante, perché aiuta a scaricare senza segarti le anche.
Alla fine il tutto (zaino+schienale+hip-belt) sta sotto i 500 grammi.
No.ciao scusa, ho comprato anche io l'aguila, ma cosa intendi con cintura ventrale fasciante? so che lo zaino arriva con una cinghia lombare piuttosto sottile e scomoda, tu hai trovato un modo per "imbottirla"?