Il nostro ultimo acquisto

Manifattura cinese, per quello che faccio io è persin troppo…
era su amazon in offerta a circa 540, ma adesso è a 770…
Prima ho chiesto a chi ne sa molto più di me…
La grande differenza rispetto alla vecchia (cinghia a parte) è il motore da 1500 W rispetto ai 350 di prima…
--- ---

Si si nel senso l'attrezzo consente di fare geometrie convesse! Devi prendere la mano e poi li fai
In effetti con questa potrei tentare di fare anche la lama… forme facili e poi la porto a far temprare…

Allegati

• IMG_1758.jpeg
    IMG_1758.jpeg
    109,2 KB · Visite: 26
  • IMG_1759.jpeg
    IMG_1759.jpeg
    164,9 KB · Visite: 25
Hyberg Aguila Lite 37L in Aluula Graphlyte
Mi interessa molto anche a me lo zaino superleggero, solo che non li ho mai provati e temo che senza schienale, il vantaggio dei 700-800g risparmiati siano annullati dalla scomodit° e dal fatto di avere roba che ti spinge sulla schiena.

Tu li hai già provati? come ti ci trovi?

Mi interessa molto anche a me lo zaino superleggero, solo che non li ho mai provati e temo che senza schienale, il vantaggio dei 700-800g risparmiati siano annullati dalla scomodit° e dal fatto di avere roba che ti spinge sulla schiena.

Tu li hai già provati? come ti ci trovi?
Mi ci sono abituato.
Sono comodi a patto di avere un carico leggero .
Io sto sui 7 kg scarsi (zaino incluso e cibo e acqua inclusi), e lo trovo comodo.
Ci aggiungo uno schienale in foam aerato per limitare la sudorazione, e una cintura ventrale fasciante, perché aiuta a scaricare senza segarti le anche.
Alla fine il tutto (zaino+schienale+hip-belt) sta sotto i 500 grammi.

Mi ci sono abituato.
Sono comodi a patto di avere un carico leggero .
Io sto sui 7 kg scarsi (zaino incluso e cibo e acqua inclusi), e lo trovo comodo.
Ci aggiungo uno schienale in foam aerato per limitare la sudorazione, e una cintura ventrale fasciante, perché aiuta a scaricare senza segarti le anche.
Alla fine il tutto (zaino+schienale+hip-belt) sta sotto i 500 grammi.
ciao scusa, ho comprato anche io l'aguila, ma cosa intendi con cintura ventrale fasciante? so che lo zaino arriva con una cinghia lombare piuttosto sottile e scomoda, tu hai trovato un modo per "imbottirla"?

Alto Basso