Lato design no.tu noti altro?
Hanno modificato i materiali.
Infatti pesa più di prima
Lato design no.tu noti altro?
Si, ma anche con gli altri è meglio avere acqua limpida o comunque prefiltrata dai sedimenti, altrimenti devi pulirli in continuazione prima che si tappino.Interessante, grazie per la segnalazione.
L'unico vincolo sembrerebbe l'acqua limpida ma per l'uso che ne faccio io è trascurabile.
Da capire la durata della ricarica elettrica.
Pazzi!Lato design no.
Hanno modificato i materiali.
Infatti pesa più di prima

è un vincolo che però non inficia il risultato, ma per questo pare sia un requisito.Il vincolo dell'acqua senza sedimenti direi che lo hai anche per gli altri, altrimenti devi pulirli in continuazione prima che si tappino.

Sono autistico quanto te, limala!!!!!!Stamattina giretto al Decathlon a comprare i calzini per la moglie, e mentre lei si sofferma minuti e minuti (ore) per scegliere io mi faccio un giretto nel reparto campeggio e trovo questa.
12 grammi, meno della mia in titanio ... possibile che non l'avessi mai vista prima? Mi sembra strano.
D'impulso la prendo, 1 euro e 99, capirai ...
Poi a casa provo a infilarla nel pentolino toaks da 550 ... e non ci sta per 2 mm ... Mannaggia!!!
Mi tocca tenerla fuori, e il mio io precisino (ai limiti dell'autismo, come dice mia moglie) sta cosa fa fatica a sopportarla.
Forse non è che mi era sfuggita, ma l'avevo già rimossa dalle mie liste in passato perché avevo già verificato che non era abbastanza compatta.
Sarà l'Alzheimer ...![]()
Bella sì, rischio pure che me la buchi se la tengo fuori dal pentolino.Sono autistico quanto te, limala!!!!!!
Bella la bag in dyneema![]()
+ un eventuale taglio iniziale se dovessi limare una sezione generosaUna lima che tagli bene o semplice carta vetrata
Io non ho il problema della posata: uso quella lunga e non ci starà maiiiiiiiiiiiAh ... che faticosa la vita dell'ultralighter ...![]()

Al posto tuo, la segherei in dueIo non ho il problema della posata: uso quella lunga e non ci starà maiiiiiiiiiii![]()

io ho segato il manico del mio cucchiaio in titanioAl posto tuo, la segherei in due![]()
A me i dentini non servono, e non devo nemmeno grattare: in escursione solo buste.i dentini sono troppo piccoli
o come mi è capitato avendo dimenticato lo spork...i picchetti per la tenda
beh... il coltello sicuro ce l'hai... puoi costruirti due bacchette con dei rametti...o come mi è capitato avendo dimenticato lo spork...i picchetti per la tenda![]()

a trovarli due rametti!beh... il coltello sicuro ce l'hai... puoi costruirti due bacchette con dei rametti...![]()
Sei il mio eroeo come mi è capitato avendo dimenticato lo spork...i picchetti per la tenda![]()