Il più bel film d'avventura

EVEREST é nuovo appena uscito narra della spedizione canadese del '82 molto bello davvero, poi Hunted la preda...Tommy Lee Johns é un grande... Sempre con lui c'e The Missing, storia west ed indiani. Grizzly Man documentario di un tipo che per un periodo é andato a vivere con i grizzly per studiarli e avvicinarli, sul tipo documentario c'è ne un altro Shaun Ellis l'uomo che vive con i lupi, l'avevo visto su sky ma penso che se ne trovi la versione estesa in rete....
 
B

BilboBaggins85

Guest
Tutti da vedere!!! quoto DERSU UZALA, IL PICCOLO UOMO DELLE GRANDE PIANURE....(MITICO...ma per un pubblico non superficiale) e HUNTED...davvero perfetto per gli appassionati di survivor...a me piace la scena in cui insegna a costruire un coltello con una sbarra di ferro!!! ;)
 
Forse non è un film d'avventura, ma le immagini delle foreste combinate con la incredibile colonna sonora del film "the new world(il nuovo mondo)" di Malick mi mettono i brividi
 
B

BilboBaggins85

Guest
eheheheh Lord of the Rings regnerà sempre!!! ma è pur sempre fantasy!!! magari nelle situazioni difficili si potesse convincere un albero centenario a portarci a spasso!!! ehehehehehehe ;)
 
Ciao a tutti.
Periodicamente rivedo Into The Wild. Lo considero uno dei più bei film non solo perchè tratta dell' "avventura di un uomo" ma anche perchè ha una fotografia meravigliosa, degna da oscar. E poi per ricordarmi che ho dei limiti e superarli potrebbe dire fare la fine del protagonista,
Lo consiglio.
Ciao
Nino
 
aggiungerei:
- The Way Back (da una storia vera)
- The North Face (da una storia vera)
- L'uomo che sciò l'Everest (documentario)
 
Diavolo si!! I Goonies mi ha appassionato all'avventura!! Willie l'orbo, i "tracobbetti", Super Slot, Chunk...che spettacolo!! Si possono mettere 2 mi piace!?
 
Alto Basso