Escursione il piccolo gioiello del Sirente

DISGRAZIA!
Si è rotto il mio computer con le uniche foto decenti della nostra uscita godereccia!!!
Ma che importa, la nostra allegra compagnia avrà una scusa in più per riunirsi presto.
Mi dispiace anche perché c'era una foto del Conte Livio fantastica ma giuro che la recupero prima o poi.
Quasi quasi mi manca Giovanna la cagnolona golosa.
Un grazie particolare a Luca che ha condiviso con me le imprecazioni al casello, ad Anna per l'apporto calorico, al Conte Livio per le chiacchiere e l'allegria e a Donatella per aver indossato, come una vera top model, un impermeabile che solo io e lei sappiamo a cosa somigli!!!
 
Speriamo solo che con l'aumentare della gente che ritorna ad andare in montagna aumenti anche il senso civico almeno in questo contesto...
Si lo so...non ci credo neanche io a quello che ho scritto...ma almeno ci spero...

Eh Sandro ma che è la cuccagna???
Comunque qui tu e la nuvoletta ci sareste stati da Dio!!:)

anna
 
arma letale :p

ma è uno strano effetto fotografico dovuto alla maglia del colore scuro "che sfina" o Luca ha buttato giù qualche chilo ?

Andrea, io ti posso solo dire (e ci sono anche dei testimoni) che non molto tempo fa Luca è stato visto mentre si gustava una scatoletta di dubbia provenienza (l'odore era quello del cibo per gatti), ma che lui riteneva essere un'insalatina di tonno giusto sulla Sella dei Grilli....quindi puoi trarre tutte le conseguenze del caso....

anna
 
DISGRAZIA!
Si è rotto il mio computer con le uniche foto decenti della nostra uscita godereccia!!!
Ma che importa, la nostra allegra compagnia avrà una scusa in più per riunirsi presto.
Mi dispiace anche perché c'era una foto del Conte Livio fantastica ma giuro che la recupero prima o poi.
Quasi quasi mi manca Giovanna la cagnolona golosa.
Un grazie particolare a Luca che ha condiviso con me le imprecazioni al casello, ad Anna per l'apporto calorico, al Conte Livio per le chiacchiere e l'allegria e a Donatella per aver indossato, come una vera top model, un impermeabile che solo io e lei sappiamo a cosa somigli!!!

Ecco che succede a comprare il computer dai cinesi a 29,90 euro!!:-x

anna
 
Luca,

le tue escursioni sono sempre uno spasso ma lo sono ancora di più i racconti. Sei un mito. Bisogna organizzare assolutamente un'uscita in comune a questo punto, una di quelle dove le calorie assunte sono di più di quelle consumate e il dislivello in salita non supera i 1500 ... centimetri !

siete mitici

Un saluto,

Marco

Ciao Marco e grazie!! Però secondo me bisognerà organizzarne due distinte, una da 1000 cm di salita con calorie in superiori a colorie out l'altra invece da 1000 m di salita...con un trekker come te non puo' mancare. Ciao!!!



:)

se il dislivello non supera i 1500 centimetri vengo anche io!!:biggrin:

simpaticissimi!!:D

Ahahahah e allora aggiudicata la tua presenza per il trek "calorie in > calorie out", grande!!! :D



Mi intriga troppo la proposta di mactom di assumere più calorie rispetto a quelle consumate nonchè di percorrere non più di 1500 ... centimetri.
Facciamo un gruppo, ci sto!!!

Luca, perdona questi OT!!! :lol:
Il Sirente è una montagna che per me rimane ancora inesplorata. Spero di poterla fare al più presto. Magari in uno di questi fine settimana di ottobre! Magari riesco pure a trovare quel rifugetto con il tetto di prato...

Ciao
fabri :)

Fabrizio per te valgono le stesse parole rivolte a mactom!! :si: A proposito, se decidi di andare avvisa che se possiamo e vuoi ci aggreghiamo volentieri, ma, in ogni caso, ti diamo tutte le informazioni del caso per raggiungere il piccolo gioiello...merita!! :)

Ciao a tutti, Luca
 
Andrea, io ti posso solo dire (e ci sono anche dei testimoni) che non molto tempo fa Luca è stato visto mentre si gustava una scatoletta di dubbia provenienza (l'odore era quello del cibo per gatti), ma che lui riteneva essere un'insalatina di tonno giusto sulla Sella dei Grilli....quindi puoi trarre tutte le conseguenze del caso....

anna

Giusto 5 minuti fa avevo tra le mani una scatolina di Gourmet a dadini ...
e devo dire che mi ha fatto subito venire in mente questo, letto ieri; quindi mi sono collegato ora apposta per esprimerti quello che ieri avevo rimandato:


:rofl::rofl::rofl:

Certo se anzichè la normale nausea quella roba fa venire appetito a un umano, se non sono cose serie e tragiche (mi ricordo la buonanima di mio nonno che in pieno stordimento da Alzheimer - di cui morì - le scatolette dei gatti arrivò a mangiarle davvero),

allora vuol dire che siamo messi male :lol:
 
Bellissima e simpaticissima escursione come sempre. Anche la vostra "storia" non e' da meno:


"si apre lo scenario sul piccolo gioiello e tutti rimaniamo stupiti da quanto bello, particolare e favoloso (proprio da fiaba) sia: il tetto, per dire, è ricoperto di prato ed in primavera è un fiorire di colori, dentro poi c’è l’inimmaginabile. Mai visto nulla di simile, a disposizione di tutti."


images?q=tbn:ANd9GcS7hLUzATtdakxxxU20lCYG1g-W_kBcAWysiD2cQ6nprhnv5JMUqQ.jpg


"Questa cagnolona merita un elogio. Ci scruta a distanza, poi inizia a correrci incontro, si presenta annusando tutti e inizia a seguirci. Durante le soste riposa anche lei, poi se ne va in giro e spunta di nuovo da dietro un albero."

images?q=tbn:ANd9GcSecmz5HBIy_2slSPF6tad-qiHyGXRl1EZSLcz0ZNlMyUeR1v_PEA.jpg



"Nel frattempo la cagnolona si riposa"

images?q=tbn:ANd9GcQFiyW9URTm66QT0OcdJyO_Y5vraMXVk1kyhBG-rFy8iwVa6Nm8.jpg




hehehe, non vedo l'ora di leggere la vostra escursione nel paese delle meraviglie!

Ciao!

:rofl::rofl: hai ricostruito l'escursione nel migliore dei modi ahahahahahah. Grande Crafter!!! Visto che allora abbiamo reso bene l'idea fiabesca?? Ahahahahah :rofl:
Un saluto, Luca
 
Grotta di Val Cordora

Per gli amanti del Velino-Sirente (e comunque per gli amanti della natura e dei pertugi di montagna) consiglio vivamente di "visitare" la Grotta di Val Cordora, situata in un posto sperduto nei pressi di Rocca di Mezzo :biggrin:
Pie' che una visita e' un'infognata (meglio procurarsi l'attrezzatura speleologica)..
L'ultima volta la esplorai tutta nel lontano (!) 1994 :woot:
Non so se esista ancora, spero proprio di si')))
Per maggiori informazioni su come raggiungerla contattatemi pure (anche se ogni volta in cui ci andavo impiegavo un'ora per trovarla)
 
Alto Basso