Proposta Il pranzo è servito

Salve a tutti :D.
Ho contattato Paolo(Oloapota), per chiedergli info su come organizzare un pranzo nel Lazio e ho avuto carta bianca:cool:.

E allora....venghino signori che qui c'è il vino buono!!! :D. Un pranzo che si snoderà fra trekking e escursioni su una buona tavola imbandita di vivande e prelibatezze varie. L'invito è fatto a tutti gli avventurosi di Roma, province, regione Lazio e dintorni. Per conoscerci meglio . L'ora X? Prefissiamo un giorno di metà Novembre, così da avere una tempistica sufficente per reclutare molti stomaci da riempire. Il luogo d'incontro? Da decidere. Ma se avete qualche agriturismo o ristorante sottomano, ditelo. :)

Attendo risposte ;)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Bello!!!
Per me a novembre va bene sempre tranne il weekend del 22 che non ci sono.

Per il posto scegliete voi romani de Roma. Io sono un po' fuori e mi adatto. ;)
 
Allora manca quasi un mese al giorno per il pranzo, precisamente il 15 Novembre e dobbiamo ancora decidere un buon posto per mangiare. Io proporrei Osteria di Corte, una fraschetta che sta a Ariccia(RM). Si mangia bene, e se non ricordo male il prezzo è buono. Ma avanti signori, se avete qualcos'altro da offrire, proponete, proponete e proponete, che già sto facendo la dieta per questo pranzo :D.
 
Ma avete già tutti lo stomaco pieno??? Perchè qui non vedo gente affamata. :D Mancano due settimane all'incontro per la sforchettata.
Fatemi sapere chi viene così incominciamo ad avere un numero concreto e possiamo prenotare. :p

Grazie :)
 
Alto Basso