Qualcosa ho fatto anche io, seppur nulla in confronto agli intagli da maestro di Giulio

.
Questo semplicissimo try stick l'ho fatto con tasso, che è un bel bestione..
Ecco Tasso, dall'immagine non si capisce, ma è un coltellone con lama da circa 25 cm
Quest'altro fatto col Fox Israeli tracker di un amico, un coltello dalle geometrie non proprio comode per l'intaglio.
Qui sotto un altro try stick per testare le doti di taglio e maneggevolezza del mio Lionsteel M7 che avevo appena acquistato.
Ecco un Try stick, assieme ad un altro pò di cose, fatte col mio Tops Tahoma field knife.
Questo è l'ultimo, promesso. Un try stick fatto col tops silent hero, davvero comodo negli intagli nonostante i 16 cm di lama.
Questo è davvero un ottimo metodo per testare le doti di taglio di un nuovo coltello, iniziare ad abituarsi ad esso imparando a maneggiarlo (in particolare se si tratta di grossi coltelli da campo), mantenersi in allenamento riproducendo intagli già fatti, o imparando a farne di nuovi...
E poi un try stick bello pieno di intagli vari è anche carino da tenere, io ne ho uno poggiato di fianco al camino, e mi fa sempre venire voglia di afferrare un coltello e mettermi a lavorare!