Signur che cifroni!!!
La Norvegia è cara, ma sfruttate l'occasione per girarvela ben bene in tenda!!!
Gite organizzate --->
Tra un meno di un mese parto per quelle mete. Vi farò sapere come è andata.
Ogni mio viaggio è un viaggio da sogno, io son sempre un po' sognatrice e mi piace guardare il bosco e i suoi muschi. Per me meno gente c'è meglio è. Qui è tutto troppo antropizzato.
I miei sogni nel cassetto includono anche questo viaggio al nord, ma anche cose più modeste, come il giro in kayak dell'Elba (mi spiace molto perchè lo stavano organizzando qui sul forum, ma non riesco a farcela ad andare!), o di un'isola croata. Un altro mio "sogno" è un bella settimana nella Schwartzwald in invernale, con gli sci, partendo da casa mia senza meta precisa. Volevo farlo questo inverno ma alcuni motivi di salute me l'hanno impedito, magari il prossimo, se nevicherà bene! Altro sogno è un bel trekking in Norvegia, ma con gli sci al seguito!
In generale i miei viaggi da sogno sono quelli autosostenuti, visitando bei luoghi naturali, in canoa, a piedi oppure con gli sci! Ovviamente dove dormo in tenda (le mura di legno o cemento non mi piacciono proprio in vacanza). Mi piace anche inserire un pizzico di "bushcraft" quando possibile (il che si limita spesso a cucinare sul fuoco), oppure la pesca (spesso senza canna da pesca!).