Domanda:
nel video ho riconosciuto il tipo di Neanderthal Art, un maker, ed il tipo di Backpacco, un venditore on line, se uno volesse acquistare il coltello a chi devo rivolgermi?
O è un pezzo unico?
 
Ciao Ciccio.
Domanda:
nel video ho riconosciuto il tipo di Neanderthal Art, un maker, ed il tipo di Backpacco, un venditore on line, se uno volesse acquistare il coltello a chi devo rivolgermi?
O è un pezzo unico?
Ciao Ciccio.
Il pezzo sarà ordinabile presto su backpacco.
Magari scrivigli dicendo che hai visto il mio video e che è ora che si s:rofl:brighi
 
Presentazione di BRUNILDE.

Grande! :D
--- ---

Io tempo fa avevo già pubblicato il nostro canale...
Ma la cosa più interessante è che in collaborazione con Discovery Channel abbiamo realizzato una serie televisiva che potrete vedere tra pochi mesi...
Vi terrò aggiornati, e per chi volesse seguire le nostre avventure questi sono i link Youtube e Facebook

https://www.youtube.com/channel/UChb7TH9y1qtZW9UN9vb63Bg

https://www.facebook.com/UndergroundAdventuresOfficial/
 
Grande! :D
--- ---

Io tempo fa avevo già pubblicato il nostro canale...
Ma la cosa più interessante è che in collaborazione con Discovery Channel abbiamo realizzato una serie televisiva che potrete vedere tra pochi mesi...
Vi terrò aggiornati, e per chi volesse seguire le nostre avventure questi sono i link Youtube e Facebook

https://www.youtube.com/channel/UChb7TH9y1qtZW9UN9vb63Bg

https://www.facebook.com/UndergroundAdventuresOfficial/
Wow fantastico. Come avete fatto a contattare Discovery per fare una serie? Congratulazione
 
Uno dei tanti modi é contattare la produzione proponendo dei progetti e loro se interessati cercheranno contatti, ecc... Quindi in caso prova a contattarli e proporre, per bene, le tue idee.


Io avevo scritto a Nudi e Crudi "Americano" e dopo varie e-mail conoscitive, ecc... mi hanno rimbalzato di brutto, ma almeno onestamente,... dicendo in poche parole che era tutto manovrato, finzione, enfatizzato. Che come mi proponevo io era troppo serio, veritiero, concreto e che avevo già troppa esperienza. Il che non era compatibile con il programma,... ahahah Ed ovviamente non ero disposto a fingere, recitare, ecc...
 
Uno dei tanti modi é contattare la produzione proponendo dei progetti e loro se interessati cercheranno contatti, ecc... Quindi in caso prova a contattarli e proporre, per bene, le tue idee.


Io avevo scritto a Nudi e Crudi "Americano" e dopo varie e-mail conoscitive, ecc... mi hanno rimbalzato di brutto, ma almeno onestamente,... dicendo in poche parole che era tutto manovrato, finzione, enfatizzato. Che come mi proponevo io era troppo serio, veritiero, concreto e che avevo già troppa esperienza. Il che non era compatibile con il programma,... ahahah Ed ovviamente non ero disposto a fingere, recitare, ecc...
Ahahahahah fantastico!!!!!! Proverò a contattare la produzione allora. Grazie mille !!!
 
Aspetta anche la risposta di suofford che avendo contatti diretti, esperienza concreta a riguardo, volendo potrebbe esserti realmente d'aiuto con contatti diretti, da tramite, ecc.... ;)
 
Mi piacerebbe poter proporre un format particolare. Aspetterò che @suofford ci sia!!! Grazie ancora
Eccomi!!
Perdonate il ritardo!!
Allora, in realtà è molto semplice... ci hanno contattato loro avendo trovato sui social (penso facebook) le nostre esplorazioni ed attività.
Contattare il canale come suggeriva woodvivor in realtà non funziona (o è molto difficile) ed il perchè è presto detto...
Se vuoi proporre un progetto, devi essere un produttore televisivo, diversamente se sei un "talent", chi produce la serie? il canale no di certo, manca quindi l'anello centrale che è una casa di produzione
PS pare che manchi un mesetto alla messa in onda della nostra serie... vi terrò aggiornati... :D
 
Si, in effetti forse ho sbagliato a definire chì ho contattato, boh,... ahah, forse é la casa di produzione, la Reenegate, che comunque,... per fortuna o casualità, ha visto, letto e risposto,... mantenendo una comunicazione continua fino alle decisioni finali.
 
Mi piacerebbe poter proporre un format particolare. Aspetterò che @suofford ci sia!!! Grazie ancora
Se ti va scrivimi in privato la tua idea, che se penso possa interessare alla casa produttrice vi metto in contatto, già ti dico che deve essere qualcosa di avventuroso però...

Qui sotto una foto di una nostra collaborazione... chi riconosce il tizio sulla destra?? :D
IMG_0553.JPG
 
TOP, mi fà piacere che una casa di produzione Italiana metta via quelle Americane, ahah Visto che per Nudi e Crudi, tanto famoso, ecc... di avventuroso aveva solo il nome, ahah Per il resto tutta finzione, manipolazione della realtà, ecc... ecc....

AUGURONI AD ENTRAMBI, PER QUELLO GIÀ FATTO E PER EVENTUALI ALTRE COSE FUTURE.
 
Alto Basso