La vedo difficilevideo non disponibile
edit: si vede, ma se cotal coltello non viene provato adeguatamente sulla porchetta trevisana mi rifiuto di considerarlo.

La vedo difficilevideo non disponibile
edit: si vede, ma se cotal coltello non viene provato adeguatamente sulla porchetta trevisana mi rifiuto di considerarlo.

Si come del resto si fa quando si ha in mente di lanciare una campagna pubblicitaria.Invasione della Lux Metal! Queste paste le hanno date un pò a tutti
Complimenti, magari non condivido l'importanza verso certe cose, ma questi son solo gusti.
che posto bruttissimo e che video orribile, non rende minimamente l'idea del luogo e comunque non vorrei andarci

D'altra parte effettivamente ho fatto tutto effettivamente alla caxxo, troppo caldo, troppa genteMa ne ero consapevole che le probabilità di trovare quelle condizioni erano elevate, ma quando mi viene la fissa di fare qualcosa,... ormai devo farla
Una gitarella fuori porta
![]()
Perché boiata? Il mondo é vario, per esempio a me piacciono molto di più i video "semplici" che non hanno dietro chissà quanti mille-mila "strusi", rispetto a quelli che emulano "hollywood"finalmente ho qualcosa da postare (ok, e' una boiata ma da me non potevate aspettarvi altro)anche io
E i pesci Walter?finalmente ho qualcosa da postare (ok, e' una boiata ma da me non potevate aspettarvi altro)anche io