ragazzi ma che strumentazione usate per girare i video? hanno una risoluzione da paura!!! complimenti veramente.
Beh, essendo la mia professione sono quasi tenuto ad avere determinata apparecchiatura,
ma per scelta personale metto sempre tutto ad un massimo di 720 (valori indicati su YT). Non ho interesse a fare di più, file più pesanti, tempistiche maggiori, ecc... D'altra parte ho una certa età, quindi il 720 é già una cosa fantastica per guardare dei video.

Per fortuna se i video, ma anche le foto, sono fatti bene,... la risoluzione usata non é poi così importante, poi chiaramente dipende dagli schermi con cui le persone intendono guardare le immagini. La maggior parte della gente che conosco vive di "cellulari" o portatili, tablet,... e la pretesa della massima risoluzione é quindi solo una "pseudo" sensazione di necessità" per star dietro ai tempi, più che dalla necessità di avere un'alta risoluzione per evitare che guardando il tutto su grandi schermi risulti "sgranato".

In ogni caso per fare dei video dalla qualità medesima all'ultimo video ti basta una Panasonix Lumix DC-TZ91, che fà video fantastici. Anche in 4k, volendo. Non serve attrezzatura particolare, speciale, ecc... Ma ricorda che é tutto un'insieme di fattori, puoi anche mettere la risoluzione massima che trovi al giorno d'oggi, che se altri fattori non sono controllati a dovere, poco cambia,...
 
Ultima modifica:
Dario Neanderth.Art??

Ho ancora il coltello preso da lui, mi ci trovo benissimo e lo adoro esteticamente.
Se lo ricorderà, non sò quanti invii verso la Svizzera fà, ma soprattutto non penso ci siano molte persone che gli rispondano alla mia maniera, ovvero che non mi interessava se era un coltello di prova, prototipo, uno dei primi poco curato, con lavorazioni non troppo attente, ecc... ahah Mi piaceva tantissimo e basta, preso e super soddisfazioni.

Quindi sempre COMPLIMENTI AI SUOI LAVORI, anche se ammetto di preferire quelli in stile "grezzo" ;) Ma questo é soggettivo,...
 
Dario Neanderth.Art??

Ho ancora il coltello preso da lui, mi ci trovo benissimo e lo adoro esteticamente.
Se lo ricorderà, non sò quanti invii verso la Svizzera fà, ma soprattutto non penso ci siano molte persone che gli rispondano alla mia maniera, ovvero che non mi interessava se era un coltello di prova, prototipo, uno dei primi poco curato, con lavorazioni non troppo attente, ecc... ahah Mi piaceva tantissimo e basta, preso e super soddisfazioni.

Quindi sempre COMPLIMENTI AI SUOI LAVORI, anche se ammetto di preferire quelli in stile "grezzo" ;) Ma questo é soggettivo,...
Certo i gusti sono ovviamente personali.
Grazie per gli apprezzamenti sono il carburante che lo spinge a far sempre meglio;)
 
Bel luogo. Vedo che ti è piaciuta, in modo particolare, la porta sfondata del primo piano del rudere. Bello anche il b/n.

Sì, mi ha molto affascinato ;) È il dettaglio che mi dava più sensazioni ;)
--- ---

La foresta di Betulle Nere,... ADORO!!!
Zona Viiksjarvi, Lapponia Finlandese.

48.JPG

 
Ultima modifica:
Di qualche annetto fà, infatti i video son quel che sono,... ma la filosofia che ciò che importa maggiormente é l'attività svolta e non la regia, resta quella,...

 
Alto Basso