C

corey82

Guest
Alla faccia quante ne hai viste.....complimenti per le belle foto e i posti stupendi!
Ma....ho intravisto anche un certo campo dove stavano quei tipi strani....che facevano sempre legna...raccoglievano erba come se non ci fosse un domani....:rofl:
 
W

Woodvivor

Guest
ahah, anche vero ;)

Ci tornerò sicuramente in quel piccolo mondo, ahah Ormai sono sempre in giro per boschi e natura ;)
 
E' stato un piacere :D (posso chiederti aiuto su come postare alcune foto? come trovare guide o regolamenti? son nuovo e non son riuscito a trovare...)
 
Non ho canali preferiti, guardo un po' di tutto..

Ma ultimamente ho trovato un paio di persone che mi hanno fatto avvicinare parecchio al trekking e al bushcraft..

Pescho Anci
Omar CAI salatissimo

Recensioni, consigli, modi di vedere e fare qualunque cosa in ambito escursionistico..
 
Non ho canali preferiti, guardo un po' di tutto..

Ma ultimamente ho trovato un paio di persone che mi hanno fatto avvicinare parecchio al trekking e al bushcraft..

Pescho Anci
Omar CAI salatissimo

Recensioni, consigli, modi di vedere e fare qualunque cosa in ambito escursionistico..
Idem. Segui con molto piacere gli stessi personaggi. Devo ammettere che privatamente sul mio canale ho caricato qualcosa di simile, ma poi mi sono reso conto che il tubo è gia ben fornito di italiani che fanno bei viseo di vita nei boschi, bushcraft, recensioni ecc. Non se serve un altro, basta il parkour.
 
W

Woodvivor

Guest
Devo ammettere che privatamente sul mio canale ho caricato qualcosa di simile, ma poi mi sono reso conto che il tubo è gia ben fornito di italiani che fanno bei viseo di vita nei boschi, bushcraft, recensioni ecc. Non se serve un altro

Secondo me invece potrebbe essere interessante, in quanto non serve la qualità video, la qualità audio, i copioni, la regia e quant'altro per trasmettere qualcosa ;) Serve la passione e l'interesse.
Certo, una composizione più curata fà dire "UAHO", ecc... ma questo non sempre trasmette attendibilità e realtà. Questo é solo un "emulare" gli "show tv" che vanno ora di moda, forse un' esprimere un'ambizione professionale non raggiunta, non lo sò... in ogni caso non intendo dire che siano cose negative, sminuire, ecc... Anzi.... fanno conoscere la natura e compagnia, ed é importante.
Soprattutto per quanto riguarda le attività in natura, ognuno le vive alla propria maniera e di conseguenza le condivide nel suo stile... ovviamente se segue se stesso e non le mode, usanze, ecc...


Personalmente trovo interessantissimi parecchi canali youtube, ma soprattutto per il piacere nel guardare dei video montati a regola,... ma non ho ancora trovato un canale che rispecchi ciò che cerco dal lato dell'attendibilità, concretezza delle attività che mi appassionano. Ovviamente nel senso del tempo "perso" a guardare uno schermo. Non che sia di vitale importanza. Per questo ovviamente trovo potenzialmente interessante, utile... qualsiasi nuovo video/youtuber.

Ogni contributo troverà i suoi seguaci ;) Per qualcuno sarà interessante, utile ;)

Alla fine quello che conta, soprattutto in questi contesti é trasmettere l'amore per la natura e la vita in essa. Del tipo "...ehi, nella nostra vita, nella nostra società ci sono anche queste belle attività, semplici e arricchenti... C'È LA NATURA"
 
intanto i miei complimenti e auguri a tutti gli avventurieri, qwesto è il mio piccolo contributo ai miei canali.

https://www.youtube.com/channel/UCq9AzqfQcb8P1mRVGnZ4Jow?view_as=subscriber

qwesto qwello attuale e il prossimo è un po vecchio.

https://www.youtube.com/user/avventuramadonie/videos?shelf_id=0&view=0&sort=dd

tenete conto che oltre la natura il video è stato impostato x dare risalto e un ricordo ai partecipanti
siamo in sicilia sulle madonie, spero accettiate anche il mio contributo.
 
Ultima modifica:
Alto Basso