Salve a tutti io sono Vinska! Nel mio canale trovate video dei miei trekking e qualche video coi droni... Sto cercando di fare crescere questo canale per portare sempre più contenuti.. Quindi se vi piacciono i miei video iscrivetevi così da essere aggiornati sull'uscita dei nuovi video :) un saluto a tutti!
https://www.youtube.com/channel/UC4wgb7zcgZB1y8WVBQMngTw?view_as=subscriber
Screenshot_20200225_222152.jpg
 
U

Utente 24852

Guest
...visto che é meglio uscire il meno possibile, anche se da noi non é un obbligo... ci si mette a fare queste "cavolate", che però mi divertono ancora,.... un'escursioncina ogni due o tre giorni, per ora, può essere accettara, ahah Per il resto, artigianato, pulizie, lego, video, foto, ecc.... ce ne sono di cose da fare... passa talmente velocemente il tempo che non riesco nemmeno a fare tutto!!!

 
U

Utente 24852

Guest
Quando non si ha nulla da fare,...
si odia dormire, si detestano sia la luce che il giorno... ecco cosa succede, ahah
Giretto notturno in bici e direttamente dalla sella... qualche video,...

 
Mi sono iscritto a tutti i vs canali ma.....come si fa' a visualizzare gli iscritti al proprio canale? sto' Google e' sempre stato complicato...vi ricordate il loro social simile a FB? l'hanno chiuso!! per forza!....amano essere complicati...
In alto a dx su YouTube c'e' la tua foto tonda. Clicca li poi su "il mio canale". Dovresti avere 3 iscritti
 
Alto Basso