Imbrago per smartphone :D

Poi potrebbe essere anche pericoloso per quelli che stanno sotto se il cellulare cade da una certa altezza mentre ti arrampichi su una parete.
Diventa quasi un proiettile: se sotto non hanno il casco la cosa può diventare davvero seria.
 
quoto chi ti dice di fartelo da solo :)

una roba del genere penso sarebbe ideale...

31TBSAg2j%2BL.jpg


ma o ne trovo uno che è evidente che va bene per il mio smartphone o ne trovo uno magari regolabile (?)

me la sono fatta in due parti, una in dacron da 50 lbs e l'altra in spectra (non ricordo se da 0.35 o 0.40 mm)

non e' eterna ma in media una volta l'anno lo cambio, costa uno sputo rifarlo e tiene veramente bene. nel mio caso serve soprattutto come dissuasore antiscippo in centro e per foto subacquee (il mio telefono fa schifo ma e' rugged, ed e' solido!!!)

sì mi sa che alla fine farò così... devo studiare bene come fare i nodi e ai materiali da usare, ma non penso sia impossibile da fare...

asole a 8 o nodo palomar. materiale: dipende da cosa vuoi, se leggerezza e compattezza o comodita'.
 
me la sono fatta in due parti, una in dacron da 50 lbs e l'altra in spectra (non ricordo se da 0.35 o 0.40 mm)

non e' eterna ma in media una volta l'anno lo cambio, costa uno sputo rifarlo e tiene veramente bene. nel mio caso serve soprattutto come dissuasore antiscippo in centro e per foto subacquee (il mio telefono fa schifo ma e' rugged, ed e' solido!!!)
interessante chiedo più dettagli!

:si:
 
arriva oggi... lo provo e vedo cosa/se riesco a segare via la parte relativa alla bici per alleggerirlo e diminuire l'ingombro...

Sono curioso perchè un sacco di volte ci ho pensato e sarebbe utile anche a me.. per essere sicuro che funzioni fai un paio di prove "caduta" e poi facci sapere.. nel senso, dico legalo ad un cordino e vedi come reagisce quando il telefono strattona in caduta, alla fine lo prenderesti per quello ed è giusto fare un test :si:
se funziona lo compro pure io !
 
Sti cinesi! :D
Compri una roba e te ne mandano 3: insieme all'armatura in silicone (che funziona bene: lo smartphone non lo molla manco morto, l'ho sbattuto in tutti i modi ma farò test caduta con filo...) c'è una specie di elasticone in silicone omaggio (e questo c'era scritto)... ma hanno mandato anche un sacchetto stagno per smartphone con anello di metallo ben fatto e piuttosto grosso! Ci puoi mettere dentro robe che non vuoi che si bagnino, dallo smartphone alla carta igienica, fiammiferi...

Mo devo solo segare via la parte che si attacca al manubrio. Cordino, bocca di lupo e via.
 
Alto Basso