In bocca al lupo FrancescoB

Credo che in diversi su questo forum abbiamo condiviso delle belle ore in escursioni con l'amico FrancescoB, perfetto compagno di escursione, gran camminatore, perfetto quando si trattatava di condividere un buon bicchiere di vino, e mai banale nelle discussioni. Insomma un perfetto compagno di escursione.
E davvero scioccante scoprire che a seguito di un incidente d'auto avvenuto ieri mentre si recava al lavoro, ora è in coma presso la rianimazione del Gemelli.
Quindi davvero un grande in bocca al lupo Francesco, che arriva l'inverno e dobbiamo organizzare ancora tante escursioni...

Onofrio
 
Credo che in diversi su questo forum abbiamo condiviso delle belle ore in escursioni con l'amico FrancescoB,

E davvero scioccante scoprire che a seguito di un incidente d'auto avvenuto ieri mentre si recava al lavoro, ora è in coma presso la rianimazione del Gemelli.


Onofrio

NON POSSO CREDERCI !!! Conoscere direttamente una persona fa un effetto terribile :(:( :cry::cry:
 
Che dire quando arrivano queste notizie - a prescindere dalla conoscenza diretta o meno della persona che improvvisamente si viene a trovare la vita stravolta, se non sola la speranza che per lui ci siano ancora cose belle da fare, posti nuovi da vedere, tanti amici per scaldarsi il cuore.
Forza, Francesco!
 
DSC_0630.JPG



Giusto un anno fa, lassù a Forca Resuni !
JEfaNL8KOmcC_0ajNSyn7VIGDrr38r-ORQOwoInMrx4=w315-h209-p-no.jpg
gpcGS2VNqpqFiNqIe8DeKKdBHk26jami6ZY0brS326M=w315-h209-p-no.jpg
TmIWMOxPsf9nEGaIaokajQ0c2pUN1umWTtnBcXgjwY8=w282-h188-p-no.jpg





Forza Fra !
 
Anche se non ci conosciamo: forza Francesco!! Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione perché tu possa tornare al più presto dalle persone che ti vogliono bene, FORZA!!!
 
Cacchio, che brutta notizia!

Non ti conosco personalmante Francesco, ma ti faccio i miei più sentiti auguri ed un grande in bocca al lupo!!
 
Alto Basso