In bocca al lupo FrancescoB

Da tempo seguo gli sviluppi senza mai aver scritto una sola parola. Non conosco personalmente FrancescoB, e spero di farlo insieme a chi del forum lo conosce e lo frequenta...magari su qualche sentiero di montagna.
Forza Francesco, questa sì che è una gran bella notizia!
 
Non ero intervenuto in questa discussione perchè è un argomento delicato. Ma ora posso esprimere la mia gioia anche non conoscendo Francesco!! Forza!! Che bel regalo per inizio anno!!!!!! Sono felicissimo!! DAJEE!!!
 
Altra tappa fondamentale per Francesco (sempre messaggio di Bianca):

"Francesco ha iniziato a mangiare, da oggi consuma pasti a base di pappette e formaggi morbidi. Grande il mio amore! Alla logopedista che lo ha imboccato e che gli ha chiesto se gli era piaciuto il pranzo, ha risposto un bel NO!"



:D:D:si:

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Altra tappa fondamentale per Francesco (sempre messaggio di Bianca):

"Francesco ha iniziato a mangiare, da oggi consuma pasti a base di pappette e formaggi morbidi. Grande il mio amore! Alla logopedista che lo ha imboccato e che gli ha chiesto se gli era piaciuto il pranzo, ha risposto un bel NO!"



:D:D:si:

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..........GRANDE FRANCESCO, sei sulla giusta via!!!!
sicuramente preferirà la mouse di mela o frutti di bosco, a Simone ne ho date a bizzeffe...
@ Antonio57...appena puoi prendi un cucchiaio e rinvolgi il manico in un tubo di espanso(quello che si usa per isolare i tubi di rame del riscaldamento) così ispessito imparerà presto ad usarlo da solo:)
 
Altra tappa fondamentale per Francesco (sempre messaggio di Bianca):

"Francesco ha iniziato a mangiare, da oggi consuma pasti a base di pappette e formaggi morbidi. Grande il mio amore! Alla logopedista che lo ha imboccato e che gli ha chiesto se gli era piaciuto il pranzo, ha risposto un bel NO!"



:D:D:si:

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Antonio e buon anno,

se ti ricordi ci siamo conosciuti sul Velino qualche mese fa. Approfitto di questo tuo bel messaggio per esprimere i miei auguri di buon anno a Francesco e alla sua famiglia sperando che l'anno nuovo porti a lui e alla sua famiglia il regalo più bello: una completa guarigione e un ritorno ai suoi affetti e alle sue passioni...

Un augurio di buon anno a Francesco, ai suoi cari e a voi tutti

:)

Marco
 
Ciao Antonio e buon anno,

se ti ricordi ci siamo conosciuti sul Velino qualche mese fa. Approfitto di questo tuo bel messaggio per esprimere i miei auguri di buon anno a Francesco e alla sua famiglia sperando che l'anno nuovo porti a lui e alla sua famiglia il regalo più bello: una completa guarigione e un ritorno ai suoi affetti e alle sue passioni...

Un augurio di buon anno a Francesco, ai suoi cari e a voi tutti

:)

Marco

Buon anno anche a te Marco :D
 
Pur non avendolo mai conosciuto ne personalmente ne sul forum ho seguito spesso la vicenda per vedere se c'erano delle novità e finalmente vedo che ci sono delle bellissime novità!

Forza Francesco, finalmente il peggio è passato e continua così, stai andando alla grande!

Tanti tantissimi AUGURI di un nuovo e bellissimo inizio!!:)
 
Sono contenta delle buone notizie!
Spero che tutto vada per il meglio e Francesco possa recuperare del tutto il più presto possibile: ancora un grande in bocca al lupo e tantissimi auguri per questo anno che è, sì, iniziato in salita, ma sono sicura che permetterà di nuovo di correre spensierati in discesa. Forza!!!!
 
leggo solo ora questo post...

pur non consocendoti di persona ti faccio un immenso in bocca al lupo, Francesco.

AVVENTUROSO è chi non molla.
AVVENTUROSO chi cade ma si rialza.
AVVENTUROSO chi, soffrendo a rialzarsi, stringe i denti e vince il dolore nel provarci e riprovarci e riprovarci ancora...
AVVENTUROSO è chi, sempre e comunque, lotta fino alla fine...


E tu, Francesco, lo sei un AVVENTUROSO, in questo momento come nemmeno tutti noi assieme potremmo immaginare di essere!!!!!!!!!

ad astra per aspera.:)

attenderò e leggerò le costanti buoni notizie su questo post...
 
Tra circa due mesi dovrebbe essere dimesso dal centro di Imola nel quale è attualmente ospitato.
Sicuramente ha fatto grandi progressi ma il cammino credo sia ancora molto lungo e faticoso.
Spero presto di vedere Bianca, la moglie, in modo da poter avere informazioni più precise.
 
Alto Basso