In bocca al lupo FrancescoB

...ciao a Tutti e dico TUTTI..era molto tempo che non seguivo più il forum, ma stasera mi ci è scappato uno sguardo e con enorme gioia ho avuto il piacere di vedere in foto FRANCESCO che non ho mai conosciuto ma di cui ho seguito la storia fin dall'inizio rivivendo in parte quella personale di mio figlio (oggi trentaseienne) che ebbe un grave incidente in moto nel 2005.... mi permetto di dire COMPLIMENTI per il recupero, ma riteniamolo "parziale" perchè io credo che dedicandosi "anima e corpo" e con il grande supporto (indispensabile) di familiari e amici si possa migliorare sempre di più anche se gli step saranno meno percepibili... Simone a distanza di 10 anni continua a fare lievissimi miglioramenti della serie: gioca a scacchi e spesso mi batte, cosa inpensabile solo qualche anno fa, tira di scherma paralimpica e ha conseguito il terzo posto della sua categoria agli italiani a Busto Arsizio e a Roma, venerdi p.v. sarà in gara a Torino...continua a fare riabilitazione motoria e sensitiva, è seguito da uno psicologo, palestra, piscina e soprattutto segue una sola parola d'ordine:<NON MOLLARE MAI E CREDERCI SEMPRE !!!!> Mi sento molto vicino a Voi Tutti e rinnovo un augurone a Francesco affinchè possa ottenere risultati sorprendenti nel suo NUOVO PERCORSO...
....UN ABBRACCIO E UNA STRETTA DI MANO... stefano
 
...ciao a Tutti e dico TUTTI..era molto tempo che non seguivo più il forum, ma stasera mi ci è scappato uno sguardo e con enorme gioia ho avuto il piacere di vedere in foto FRANCESCO che non ho mai conosciuto ma di cui ho seguito la storia fin dall'inizio rivivendo in parte quella personale di mio figlio (oggi trentaseienne) che ebbe un grave incidente in moto nel 2005.... mi permetto di dire COMPLIMENTI per il recupero, ma riteniamolo "parziale" perchè io credo che dedicandosi "anima e corpo" e con il grande supporto (indispensabile) di familiari e amici si possa migliorare sempre di più anche se gli step saranno meno percepibili... Simone a distanza di 10 anni continua a fare lievissimi miglioramenti della serie: gioca a scacchi e spesso mi batte, cosa inpensabile solo qualche anno fa, tira di scherma paralimpica e ha conseguito il terzo posto della sua categoria agli italiani a Busto Arsizio e a Roma, venerdi p.v. sarà in gara a Torino...continua a fare riabilitazione motoria e sensitiva, è seguito da uno psicologo, palestra, piscina e soprattutto segue una sola parola d'ordine:<NON MOLLARE MAI E CREDERCI SEMPRE !!!!> Mi sento molto vicino a Voi Tutti e rinnovo un augurone a Francesco affinchè possa ottenere risultati sorprendenti nel suo NUOVO PERCORSO...
....UN ABBRACCIO E UNA STRETTA DI MANO... stefano

Carissimo Stefano,
questa cosa non la sapevo. La mia considerazione di te è ancora maggiore di quanto già potesse essere da quando ti conobbi, in quell'indimenticabile raduno del 2011. Anche per la discrezione ed il silenzio con cui l'hai trattata, dimostrate proprio dal mio esserne tuttora ignaro. Credimi, spesso ci vuole ancora più forza per reagire a ciò che capita ai nostri cari di quanta ne occorra (seppur sia già tantissima) per reagire a ciò che ci colpisce in prima persona . Un abbraccio.
Andrea
 
...Grazie Piervi e grazie Andrea ...
come sempre riusciamo a mantenere sporadici contatti a distanza nonostante tutti i vari "casi" della vita...
ho trovato il sito molto cambiato ed anche i frequentatori, non sono più gli stessi, ma devo dire che il calore
e la familiarità permangono per certe vicende e l 'entusiasmo e la voglia di giocare non demordono....io ho da
poco abbandonato le escursioni a cavallo per causa di forza maggiore e mi sto avvicinando al cicloturismo, molto meno
costoso e meno impegnativo ma altrettanto divertente e performante... E' stato un gran piacere reincontrarvi !!!
Un abbraccio e un saluto a VOI e a tutti i "vecchi amici" in comune...buona strada :si:
 
dubito Antonio possa risponderti ora, è in Nepal al campo base per tentare il Manaslu. Posso soltanto dire che è fuori pericolo, per il resto meglio aspettare che ritorni Antonio per maggiori informazioni
.....questa è già una grande risposta sul suo stato di salute e soprattutto su quello mentale....sono felice di esserne informato e ne ero certo che sarebbe riuscito a recuperarsi la Vita !!! BUON CAMMINO FRANCESCO:si:
 
Alto Basso