In cerca di nuove avventure

M

Manuele

Guest
Ciao, mi chiamo Manuele. Ho 50 anni e da pochi anni ho cominciato a viaggiare in bici in solitaria. Ho pedalato in paesi come la Tanzania, la Mongolia , il Tagikistan ecc.ecc. e sono qui in cerca di novità , nuove idee e nuove possibilità per migliorare le prossime esperienze di viaggio. In attesa che il mondo si riapra ......
wZKcLcIQEN8&t=16s&ab_channel=Manuele
 
Patagonia, il mio sogno.

South-America-Patagonia-Mt.Fitz-shutterstock_.jpg


Magari lungo la Ruta de Los Parques.
 
M

Manuele

Guest
Grazie a tutti per il benvenuto.
mitico il Tajikistan! Ci sono stato anche io e devo dire che è un paese che colpisce molto.
Persone davvero amichevoli ed ospitali, soprattutto poi nella zona del Pamir. Dove sei stato tu?
io ho attraversato in Pamir partendo da Dushambe fino a Bishkek in Kyrgyzstan... E vero che ho trovato persone molto ospitali, ma nei giorni prima della mia partenza erano stati uccisi dei cicloturisti da degli esaltati dell' Isis. Quindi ero un po' preoccupato. Ma poi è andato tutto benissimo.
 
ho attraversato in Pamir partendo da Dushambe fino a Bishkek in Kyrgyzstan... E vero che ho trovato persone molto ospitali, ma nei giorni prima della mia partenza erano stati uccisi dei cicloturisti da degli esaltati dell' Isis.
ho visto il piccolo monumento che hanno fatto a lato strada dove hanno ucciso quei poveri malcapitati... io ho fatto un giro simile, solo che siamo poi andati in Afghanistan, nel whakan, sulle montagne dell'hindukush... che zone incredibili, fuori dal mondo e dalla storia!
 
M

Manuele

Guest
ho visto il piccolo monumento che hanno fatto a lato strada dove hanno ucciso quei poveri malcapitati... io ho fatto un giro simile, solo che siamo poi andati in Afghanistan, nel whakan, sulle montagne dell'hindukush... che zone incredibili, fuori dal mondo e dalla storia!
ma anche tu in bici?
 
No, io ero passato da quelle parti per poi andare appunto sull'Hindukush, per scialpinismo. Ritornati nella zona di Khorog, ci siamo fermati per un po' di giorni ed abbiamo visto le montagne lì intorno.
In effetti, l'idea di un viaggio in bici da quelle parti è allettante, però caspita, hai distanze micidiali...
 
Buon giorno Manuele, è bello viaggiare in bicicletta, personalmente preferisco a piedi anche se da qualche mese ho comprato la mia prima bici.
 
Alto Basso