mamma mia !!si può fareeeee
diciamo che tutto si puo' fare ma non tutti lo possono fare
Ultima modifica:
mamma mia !!si può fareeeee
Mi auto-rispondo per aggiornarvi. Dopo le 2 uscite in solitaria, ho fatto due uscite di manutenzione dei sentieri con il CAI
Posso dire che se hai famiglia é bello, ma più stressante. Sei sempre molto attento, più del normale, mentalmente è quindi più faticoso secondo me, però stacchi...stacchi da tutto per quelle 4h. Non è maleBoh? Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla. Caso mai, chiudete questo argomento dopo aver messo il link a quello giusto.
Dunque: per motivi lunghi da spiegare, mi trovo senza almeno un amico con cui andare in montagna. Sto pensando quindi di provare ad andare da solo.
Credo che mi piacerà: se non l'ho mai fatto prima è solo per prudenza.
Chiedo qualche consiglio a chi va in montagna da solo. Come vi siete organizzati? Attendo consigli, di qualunque tipo. Grazie!
Anch'io vado in montagna da solo. Pensavo di acquistare lo SPOT trace. Questo perché vorrei che i miei cari controllassero dove sono. Mi frega poco del pulsante SOS...se ti capita qualcosa potresti essere impossibilitato a premere l'SOS. Molto meglio se non ti fai sentire che qualcuno sappia dove venirti a ripescare. Che dite?
Grande Lele!Ciao,
sono uscito proprio Venerdì da solo.
Sono stato bene che non da anni.
Eppure col mio fidato compagno di avventure stiamo bene e andiamo d'accordo.
Ma da soli c'è una certa magia...
Vedi l'allegato 256622
Vedi l'allegato 256623
--- ---
tema complesso...
per essere recuperato mi affiderei ad un PLB
ma come dici potrei non essere in grado di attivarlo.
al momento non mi sono ancora deciso.
Se posso chiedere, dove eri?