Proposta In montagna in Triveneto

Ciao ragazzi, non sapevo dove postare questo messaggio... spero di essere nella sezione giusta!
Cerco compagnia per praticare qualsiasi tipo di sport legato alla montagna (trekking, scialpinismo, arrampicata, etc) ed eventualmente se si instaura un buon feeling progettare qualche viaggio on the road.
Sono da poco trentenne, zona Triveneto, non mi interessa sesso, età, religione, l'importante è che siate persone educate e col sorriso.. :D
Ah!!! complimentoni agli ideatori del sito! molto interessante!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Arnica benvenuta :) che bello sei di trento? Io sono di Ziano di fiemme :biggrin: pensavo non ci fosse nessuno del trentino iscritto a questo forum ma per fortuna ho avuto modo di sbagliarmi :p forse c' ė un modo per cercare persone della stessa regione sul forum ma io non l'ho ancora trovato :biggrin:
 
Ciao Arnica, e benvenuta :)

Mi sto appena trasferendo in zona Rovereto, e come te sento l'impellente esigenza di "esplorare" la zona. Disponibile per passeggiate e trekking più impegnativi.
 
ciao arnica, non ci sono molti trentini perchè sono un po' orsi (parlo per me ovviamente), cmq non disdegno qualche uscita in compagnia. quando vuoi fammi sapere.
 
Alto Basso