Proposta In natura,... Novembre.

IMG_0073 - Copia.JPG

RIPETO LA PARTE CHE PER MOLTI SEMBRA ESSERE IMPORTANTE, OVVERO:
AVRETE LA LIBERTÀ TOTALE SUL MATERIALE, CIBO, ECC CHE POTRETE PORTARE.
Quindi molte problematiche che vengono fuori a causa degli approcci che solitamente propongo, e che apparentemente sono spesso la causa della rinuncia a partecipare, in questo caso non ci sono.

IMG_0073 - Copia - Copia.JPG

Dai che tutti i materiali e le competenze sugli stessi sarebbero più che contenti e contente di farsi un'esperienza del genere e mettersi in gioco il più spesso possibile, il più possibile.

UP, CHE NON C'È NESSUN "CHUPACABRA" AD ASPETTARVI ;)

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
RINNOVO L'INVITO anche perché le temperature, seppur nulla di ché, almeno sono più ragionevoli e danno più senso al costruire un riparino, fare un fuocherello, ecc.

NB: visto che sono stato contattato altrove per le mie proposte, facendo certe battute del tipo:
"COSÌ FARAI QUESTO E QUELLO", ma ripeto quello che comunque indico sempre, non propongo uscite per giocare, esibire le proprie abilità, materiali, ecc. Ma semplicemente basandomi sulla normalità di quel che é necessità fare, il resto é solo amore, passione, voglia di vivere del tempo in natura. Quindi se qualcuno si aspetta di mettermi alla prova sperando di poter dire "tutte parole e niente fatti", ci potrebbe stare, ma da parte mia allora dico "ok, ma ci siamo un mese in natura, senza nulla di portato da casa". Per criticare in certe maniere bisogna saper fare uguale o meglio!!! SCUSATE MA GLI "HATERS" SONO OVUNQUE, AHAH

PS: chì ha già fatto uscite con me può confermare che non stò lì a fare ghirigori,
o cose tanto per fare. Se servono le faccio, altrimenti mi godo in tutta "flemma"
la natura, l'ambiente, l'uscita. Se si rimane delusi o indifferenti, se ci si aspetta
di più, mi dispiace. Ma sono così.​