in punta di piedi

I

isla

Guest
Salve gente,anche se di questo mondo non ne capisco nulla,volevo ugualmente presentarmi,sono Gianni ,possiedo da poco un meraviglioso pajero 3.2 che lo utilizzo prevalentemente per il traino,i miei interessi sono la nautica,ma la collina mi attira sempre,e conoscendo gia' il mitico Manitu,e scrutando i suoi link,sono arrivato a questo forum.
perdonatemi se al momento leggero' solo,ma come si suol dire nessuno nasce professore! :D
 
... ciao CARISSIMO MARINAIO :abbraccio:

Sono felicissimo di leggerti anche nel Bosco di Avventurosamente!!


BENVENUTO

:D
:D
:D
:D
:D











P.S. = Ricorda solo che su questo sito, MITICO, ha un significato molto particolare... :si:
 
I

isla

Guest
Manitu ha scritto:
[P.S. = Ricorda solo che su questo sito, MITICO, ha un significato molto particolare... :si:

ovvero? e' il nick di qualche personaggio? vip? :D :D
grazie per l'accoglienza
 
I

isla

Guest
AndreaDB ha scritto:
Benvenuto Gianni!
Come hai conosciuto Manitu?

Manitu' lo si trova ovunque,sempre disponibile a qualsiasi cosa,sempre pronto a darti consigli,e a mettere a disposizione il suo tempo,per persone conosciute solo via tastiera! e telefono!mi ha dato tanti consigli per l'acquisto della bestiolina che vedi li sopra a sx!grazie Manitu'!
 
isla ha scritto:
AndreaDB ha scritto:
Benvenuto Gianni!
Come hai conosciuto Manitu?

Manitu' lo si trova ovunque,sempre disponibile a qualsiasi cosa,sempre pronto a darti consigli,e a mettere a disposizione il suo tempo,per persone conosciute solo via tastiera! e telefono!mi ha dato tanti consigli per l'acquisto della bestiolina che vedi li sopra a sx!grazie Manitu'!

... per uno che lavora in Land Rover, è una bella soddisfazione convincere un Amico ad acquistare un Pajero !!! :oops:

Speriamo non lo sappiano alla casa madre ! :eek: :eek: :eek:
 
Gianni !? ... dove sei finito?

:lol: :lol: :lol:

c'è una nuova occasione per scendere al Pigelleto, visto che non sei venuto per il Raduno Volavia's potresti approfittere per il prossimo 23... ;)
 
Alto Basso