In Russia, in bosco a -23°C, a costruire una casetta

Ho trovato questa cosa su un sito per i cacciatori russi al quale mi sono anche iscritto (conosco il russo se avete bisogno di traduzioni) Fa vedere un signore, Viktor che costruisce una casetta nell bosco. Da notare gli atrezzi e le tecniche e anche i Paesagi!!!. Sono 5 capitoli. Roba forte!!!!!
Vedi i link.

Осенние развлечения. - Человек в дикой природе - Первая помощь и способы выживания человека в дикой природе. - Основной раздел - Форумы Отк

http://piterhunt.ru/scripts/forum/showthread.php?t=50732 Осенние развлечения -2 (Весенние развлечения) - Человек в дикой природе - Первая помощь и способы выживания человека в дикой природе. - Осн
 
Ultima modifica:
cavolo questi hanno davvero vinto!!!!!!
non capisco una mazza di tutto quello che c'è scritto ma credo che abbiano vissuto un esperienza stellare!!!!
 
fu postato già un paio d'anni fa anche qua sul forum, se ricordo bene. in ogni caso mi fa piacere riguardarmelo!! ;)
 
solo a me i link non funzionano oppure hanno loro il server giù di corda ?
"Il server piterhunt.ru sta impiegando troppo tempo a rispondere"
 
Se non hai visto la parte N5 non hai visto niente!
Altro che vari Bear ..... roba vera!
:)
 

Allegati

  • d48d02548e566c10c906355751a62524.jpg
    d48d02548e566c10c906355751a62524.jpg
    78,1 KB · Visite: 1.174
  • fef96f432e7c99737ad8eab3494789d7.jpg
    fef96f432e7c99737ad8eab3494789d7.jpg
    73,3 KB · Visite: 661
Notavo, già.
Non che sian privi di ricambi e di capacità di rimettere in sesto quelli indispensabili, però: bravi bravi!
 
S

Speleoalp

Guest
Con tutto quel materiale non mi preoccuperei molto dei -23° ;))

Bellissimo!! Il mio sogno è proprio una cosa simile, ma per andarci a vivere un maniera fissa!! L'unico ostacolo, ahah (che in realtà non lo è, anche se è il motivo per cui non parto) è la morosa e la relazione che ho con lei,ahah

Ma straordinario, bellissima casetta, semplice, pratica e utile.

UHAO....
 
Alto Basso