In solitudine sul Pollino

Salve a tutti... mi chiamo Andrea.
Sento un forte desiderio di natura in completa solitudine... stò raccogliendo quante più informazioni possibili sul Pollino. Qualcuno di voi ha già fatto esperienze da quelle parti? E quale attrezzatura mi consigliate (considerando che non sono esperto ma ho un'ottimo spirito di adattamento).
Grazie a tutti
 
Salve a tutti... mi chiamo Andrea.
Sento un forte desiderio di natura in completa solitudine... stò raccogliendo quante più informazioni possibili sul Pollino. Qualcuno di voi ha già fatto esperienze da quelle parti? E quale attrezzatura mi consigliate (considerando che non sono esperto ma ho un'ottimo spirito di adattamento).
Grazie a tutti
benvenuto
ho soggiornato in un agriturismo nel pollino tra calabria e basilicata e mi sono trovato bene.
Da lì ho spaziato un pò dappertutto, non faccio nomi ma suggerisco tale soluzione approfittando della conoscenza dei luoghi dei gentili proprietari.
 
Salve a tutti... mi chiamo Andrea.
Sento un forte desiderio di natura in completa solitudine... stò raccogliendo quante più informazioni possibili sul Pollino. Qualcuno di voi ha già fatto esperienze da quelle parti? E quale attrezzatura mi consigliate (considerando che non sono esperto ma ho un'ottimo spirito di adattamento).
Grazie a tutti
Benvenuto.Dipende quello che vuoi fare.Se si tratta di attività escursionistica in estate autunno non ci sono problemi particolari.Le temperature anche di notte sono sopra lo zero.Tenda,sacco a pelo 2 stagioni e poi tutto il corredo per il pernotto.Se ti interessa conoscere alcuni posti che vorresti visitare puoi contattarmi.
 
Alto Basso