io è quì che voglio vivere in eterno, limitare la mia esistenza in un solo luogo sarebbe troppo limitativo per la mia estrema curiosità.
dai sfogo alla tua curiosità, non porti limiti, se hai 10 euro in tasca compraci un biglietto del treno e vai ad esplorare un luogo nuovo, poniti sempre nuove domande e cerca per esse tutte le risposte, completati.
comunque, bischerate a parte, l'argomento è interessante ma alquanto difficile, almeno per me, che ho un carattere che mi porta a stufarmi abbastanza in fretta di cose e persone....
Però allora vorrei assistere alla scena in cui Pesciolotto DICHIARA a Megan, dopo appena due minuti, che si è già "stufato" di lei
Però allora vorrei assistere alla scena in cui Pesciolotto DICHIARA a Megan, dopo appena due minuti, che si è già "stufato" di lei
muahahahah beh dai, considerando la particolare situazione, penso che un paio di settimane riuscirei a reggerle ihihih
bisognerebbe solo capire se si tratta di "stufato di Megan" o di "stufato da Megan" (nel qual caso vorrebbe dire mangiar... pesce, anzi pesciolotti ).
bisognerebbe solo capire se si tratta di "stufato di Megan" o di "stufato da Megan" (nel qual caso vorrebbe dire mangiar... pesce, anzi pesciolotti ).
occhio che adesso i moderatori ci cazziano ;D meglio tornare a parlare del tema della discussione
è un pò che ci penso e devo che per come sono fatto....non troverò mai pace se non da morto muahahahah XD (almeno spero.....altrimenti so caz.. )
posto bellissimo
stranissima la spaccatura!!! che cosa la ha causata?