In una foto il mio Paradiso

Da Marsupilami, o meglio dal suo angolo di Paradiso ho avuto l'idea di questo post, inseriamo una foto ---UNA--- di dove vorremmo vivere in eterno o giù di lì........ io ne ho una che posterò, per ora avanti a chi è già pronto in questa decisione.

Se intendi paradiso terrestre ho ben più di un'idea!
Se per paradiso intendi il Paradiso, temo che nessun luogo mi vada bene pensarlo per l'eternità.Finirei anche lì ad annoiarmi dopo qualche secolo :D

io è quì che voglio vivere in eterno, limitare la mia esistenza in un solo luogo sarebbe troppo limitativo per la mia estrema curiosità.
dai sfogo alla tua curiosità, non porti limiti, se hai 10 euro in tasca compraci un biglietto del treno e vai ad esplorare un luogo nuovo, poniti sempre nuove domande e cerca per esse tutte le risposte, completati.

terra2.jpg

io è quì che voglio vivere in eterno, limitare la mia esistenza in un solo luogo sarebbe troppo limitativo per la mia estrema curiosità.
dai sfogo alla tua curiosità, non porti limiti, se hai 10 euro in tasca compraci un biglietto del treno e vai ad esplorare un luogo nuovo, poniti sempre nuove domande e cerca per esse tutte le risposte, completati.

terra2.jpg

Quoto!

comunque, bischerate a parte, l'argomento è interessante ma alquanto difficile, almeno per me, che ho un carattere che mi porta a stufarmi abbastanza in fretta di cose e persone....:(

se mi fosse data la possibilità di scegliere un posto nel quale dover rimanere fino alla fine dei miei giorni....non so se riuscirei a decidere....sarei tentato dal "solito" atollo incontaminato, ma mica posso passare tutta la vita da solo o_O

le città hanno i loro difetti ma anche i loro pregi.....esiste una foto che rappresenti la "felicità"? che se c'è quella puoi stare dove ti pare, tanto stai bene ;)

Ultima modifica:
Ecco il mio Paradiso. Se stò bene con me stesso stò in Paradiso altrimenti posso andare nel posto più fico del mondo....

Allegati

• eenri.png
    eenri.png
    30,8 KB · Visite: 585
Adesso capisco perchè non trovano nessuno per le loro uscite:-x:-x.....

Chi dormirebbe tranquillo con simili erotomani vicino!!!:p

Comunque hanno ......buon gusto!!

Claudio

Per ritornare all'argomento il mio ideale sarebbe...un posto non troppo lontano dalla civiltà,ma neanche troppo vicino,dove poter praticare i miei hobby,comunque non da solo..altrimenti dopo un pò di tempo sai che "maroni".

Sarebbe già molto trovare il sistema di non pensare a bollette,parcheggi,riunioni condominiali o al semplice "cosa mi metto oggi per uscire?".......che stress!!!!!!

Claudio

secondo me, ragazzuoli miei, mettere immagini di posti idilliaci non è altro che l'ennesimo semplicistico tentativo di scaricare la colpa dei vostri problemi sul mondo esterno.

Forse sarebbe il caso di capire come fare "pace" con noi stessi. Una volta riusciti in questa Odissea, un posto vale l'altro.

(poi per carità, trovare un posticino pulito, bellino, e come dice tattarillo non troppo vicino ma nemmeno troppo lontano dalla civiltà, e con una mogliettina come Megan...non ci sputeri certo sopra....ahahahah :rofl:)

comunque, bischerate a parte, l'argomento è interessante ma alquanto difficile, almeno per me, che ho un carattere che mi porta a stufarmi abbastanza in fretta di cose e persone....:(

;)

Male, male ! :cool:

Però allora vorrei assistere alla scena in cui Pesciolotto DICHIARA a Megan, dopo appena due minuti, che si è già "stufato" di lei :biggrin: (è suonata la campanella della ricreazione ? :woot:).

Risposta di Megan : :-x:-x:-x:p

Però allora vorrei assistere alla scena in cui Pesciolotto DICHIARA a Megan, dopo appena due minuti, che si è già "stufato" di lei :biggrin:

muahahahah :lol: beh dai, considerando la particolare situazione, penso che un paio di settimane riuscirei a reggerle ;) ihihih

Chissà se lo "stufato di Megan" è un buon piatto da mangiare in tenda la sera per gli avventurosi (non mi intendo di stufati)...

bisognerebbe solo capire se si tratta di "stufato di Megan" o di "stufato da Megan" (nel qual caso vorrebbe dire mangiar... pesce, anzi pesciolotti :p).

bisognerebbe solo capire se si tratta di "stufato di Megan" o di "stufato da Megan" (nel qual caso vorrebbe dire mangiar... pesce, anzi pesciolotti :p).

occhio che adesso i moderatori ci cazziano ;D meglio tornare a parlare del tema della discussione :)

è un pò che ci penso e devo dire che per come sono fatto....non troverò mai pace se non da morto muahahahah XD (almeno spero.....altrimenti so caz.. :eek:)

Ultima modifica:
se non trovi pace da morto vai in giro di notte con catena e lenzuolo a urlare nei castelli abbandonati, oppure a tirare i piedi dei tuoi nemici mentre dormono (il sogno di tutti)

occhio che adesso i moderatori ci cazziano ;D meglio tornare a parlare del tema della discussione :)

è un pò che ci penso e devo che per come sono fatto....non troverò mai pace se non da morto muahahahah XD (almeno spero.....altrimenti so caz.. :eek:)

Manco da morto ? :eek::eek::eek::biggrin:

Comunque sia, il topic della discussione l'hai in un certo senso "troncato" tu :)al post 20, col quale - ahimè - almeno al 90% mi trovo a dover essere d'accordo (non dico come quel tale: "sono completamente d'accordo a metà" :lol:).

Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

vabè ma io sono aperto a smentite eh! Poi è solo una mia opinione magari per altri non è così, conoscere i pensieri degli altri è importante ed istruttivo, magari son io che mi sbaglio e che sono un pessimista sul baratro della depressione :( (e st'anno mi sono anche un pò sporto per vedere se si vedeva il fondo...)

Difficile spiegarvi il perché, eppure, percorso un sentiero in un castagneto e attraversata una lunga, sorprendente fenditura
36454288040_a976ff01e1_z.jpg

in mezzo a grandi prati abbandonati, probabilmente un tempo frequentati da pastori,

30232556724_4fd63dc5e9_k.jpg

ho trovato il mio angolo di paradiso e coltivato il sogno di tiare su quella prima casetta diroccata, la prima di altre capannelle anche dette fornelli per le attività che un tempo vi si svolgevano,

36454298420_61f68dfb2d_z.jpg

sotto uno meraviglioso faggio,

30828207226_a5b6e762f8_k.jpg

in mezzo alle mie amate Apuane

36043072483_4fc133676b_z.jpg

e prima di un incantato bosco di faggi,

30828227036_aceed06de1_z.jpg

30828233516_203d1349a8_z.jpg

dopo il quale sorgono le incredibili pareti del Sumbra.

30748249922_da7318f53e_z.jpg

36850594815_24cd75f17c_z.jpg

Non so se diventerà mai più di un sogno, ma è già belllissimo coltivarlo.

Il mio angolo di Paradiso.

Allegati

• CapannelliDiCareggineMonteSumbra_CorradoB.JPG
    CapannelliDiCareggineMonteSumbra_CorradoB.JPG
    94,2 KB · Visite: 222
Alto Basso