Proposta Incontro di medi-avventurosi ...

Mais

Guest
Oibò, non so quanto sia adeguato questo mio post, la mia idea sarebbe di incontrare un po' di gente "medio" avventurosa qui in alto adige dove sono ora per lavoro, trapiantato dalla natìa Mantova.
Parlo di "medi" avventurosi perchè mi sento un po' fuori luogo rispetto a molti super esperti che circolano in questo forum, io ho fatto tanti trekking, siamo intorno alla quarantina, ma non sono un esperto, sono appunto un "medio" avventuroso, e abbastanza prudente.
Quindi vorrei scorazzare per i monti qui vicino alla Passiria ma sempre rimanendo nel "fattibile" e non pericoloso, per il momento mi sto dando allo sci e alle ciaspolate, ma è ovvio che accolgo suggerimenti ...

Vi è qualcuno quassù con simili pretese ?? :DD
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
La Val Passiria non la conosco, non sono mai stato dalle parti di Bolzano, sempre o prima o dopo :p Mi piacerebbe farci un giro, ma non so se riuscirò a combinarlo fra tutti gli impegni e i trekking che sto preparando. Comunque se voi fate qualcosa tenete aggiornato il 3d, così se riesco mi unisco ben volentieri. E poi è tanto che non vado a Merano, alla Forst :p
 

Mais

Guest
Io quella l'ho evitata accuratamente, che mi devo moderare di birra, però a capodanno ho girato un po' con amici nell'alta val Passiria, Pfelders e circondario con scarponi e ciaspole, panorami spettacolari, e poi una capatina a Merano 2000 e non ci ho visto più, mi hanno tirato giù dal paradiso dopo un po' a baloccate ...
Voglio poi fare una capatina a vedere Glorenza e una in val d'Ultimo, come minimo, meglio se in compagnia italiota, che qui non si riesce a spiaccicare parola se non in dialetto tedesco-sudtirolese ...
 
Alto Basso