Proposta incontro-raduno appassionati survival escursionismo

Parchi del Trentino-Alto Adige
  1. Vezzena - Ortigara
Asiago 21/22 aprile ritrovo appassionati survival. Saranno presenti alcuni istruttori Csen Survival ed esperti in discipline come l'orientamento ed
escursionismo. Al momento organizzeremo una breve uscita guidata
per scambio esperienze e acquisizione di alcune tecniche di sopravvivenza. Incontro completamente gratuito con l'unico scopo di riunire appassionati di questa bellissima multidisciplina, il survival. Per chi volesse pernottare, in loco c'è una struttura economica oppure il bivacco all'aperto. Numero chiuso per ovvi motivi organizzativi, ciao maximilian
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Purtroppo per motivi familiari e di lavoro, non posso partecipare , ad un raduno così distante da casa mia, comunque spero vivamente di poter partecipare ad una prossima iniziativa più in zona Toscana !! Buon divertimento a tutti !!
 
Ciao , a Maggio farò i test di sbarramento ( se il corso verrà fatto ) per il corso istruttori survival Csen, chissà che con qualcuno di voi, non ci conosciamo di persona prima di quanto possiamo immaginare.
Io organizzo spesso uscite in Toscana, se volete, possiamo fare qualcosa insieme !!
Comunque se vi interessa vedere ciò che facciamo io ed i miei compagni di avventura visitate questo link di Facebook :
https://www.facebook.com/groups/352618201451273/358088940904199/?ref=notif&notif_t=group_activity
mi piacerebbe molto essere in contatto con persone che condividono la mia passione per scambiare opinioni, consigli e magari organizzare qualcosa !!
Ciao a presto !!
 
Musica per le mie orecchie Luca. Qui non siamo un gruppo così folto e giovane come il vostro, abbiamo passione e voglia di "uscire" questo ci basta. Interessante il corso csen survival, chi lo conduce? Penso di partecipare al corso per istruttori Csen che terrà Francesco Finzi ad Asiago,
credo verso settembre. Dai che da qualche parte sicuramente ci incontreremo, questa passione unisce. Ciao maximilian
 
Asiago 21/22 aprile ritrovo appassionati survival. Saranno presenti alcuni istruttori Csen Survival ed esperti in discipline come l'orientamento ed
escursionismo. Al momento organizzeremo una breve uscita guidata
per scambio esperienze e acquisizione di alcune tecniche di sopravvivenza. Incontro completamente gratuito con l'unico scopo di riunire appassionati di questa bellissima multidisciplina, il survival. Per chi volesse pernottare, in loco c'è una struttura economica oppure il bivacco all'aperto. Numero chiuso per ovvi motivi organizzativi, ciao maximilian

Ciao! Sono della zona e mi hai incuriosito... puoi spiegare un po' piu' nel dettaglio di cosa si tratta questo raduno?

E' destinato principalmente a chi già ha esperienza di survival o anche a chi è semplicemente incuriosito e vuole "provare"?
 
Qualcosina al volo la organizzeremo; tra istruttori, esperti in piante/ funghi e rocciatori sicuramente troveremo come passarci il tempo. Se ti interessa pernottare in albergo (molto economico) serve la prenotazione,
sempre che ci siano ancora posti liberi. ciao a presto
 
No, di sicuro non passo la notte li' in albergo... il 22 ho un impegno :(
forse (ma molto forse...) passo la notte del 22 all'aperto e rientro a casa all'alba... in ogni caso se riuscissi a passare la notte li', di sicuro non la passerò sotto un tetto di muratura! ;)
 
Ho saputo proprio ora che la struttura ricettiva è coperta di neve. Due dei 4 docenti non vengono, così devo spostare la data dei corsi e anche il ritrovo. Abbiamo fissato il tutto per il 11-13 maggio. Vedo come riesco ad informare tutti dello spostamento.

RADUNO/INCONTRO SPOSTATO PER CAUSE MAGGIORI AL 11-12-13 MAGGIO

teniamoci in contatto, ciao maximilian
 
Ho saputo proprio ora che la struttura ricettiva è coperta di neve. Due dei 4 docenti non vengono, così devo spostare la data dei corsi e anche il ritrovo. Abbiamo fissato il tutto per il 11-13 maggio. Vedo come riesco ad informare tutti dello spostamento. RADUNO/INCONTRO SPOSTATO PER CAUSE MAGGIORI AL 11-12-13 MAGGIO teniamoci in contatto, ciao maximilian

Il weekend si avvicina...vi sono news del raduno? E' stato stabilito luogo e ora del ritrovo?
 
Alto Basso