Indecisione

ciao a tutti
ragazzi è un pò di tempo che ho buttato l'occhio su qst 2 zaini
il primo è l'echo della arc teryx
il secondo è il karrimor sf tec mac molto meno costoso
visto ke nn ho provato nessuno dei 2 volevo sapere un pò le differenze, qualità ecc..
pregi e difetti sia dell'uno che dell'altro

grz in anticipo...
 
Ciao,

sinceramente il primo mi sembra abbia pochi scomparti... bh non saprei....

Intanto il consiglio è di: presentarti nell'apposita sezione..

Poi dovresti allegare delle foto, il litraggio che ti interessa e l'uso che ne devi fare, cosi è un po' strano poterti aiutare...

Io cmq tra i due sceglierei il KARRIMOR.

Personalmente io ho scelto DEUTER...

Pero' bisogna che tu sappia che ci vuoi fare o che almeno ce lo dicessi!! ahahah;)
 
ciao a tutti
ragazzi è un pò di tempo che ho buttato l'occhio su qst 2 zaini
il primo è l'echo della arc teryx
il secondo è il karrimor sf tec mac molto meno costoso
visto ke nn ho provato nessuno dei 2 volevo sapere un pò le differenze, qualità ecc..
pregi e difetti sia dell'uno che dell'altro

grz in anticipo...

Ciao, visto che sei disponibile a spendere dlle belle cifre ti consiglio di guardare qui:

Mercoledisanto Rescue & Adventure - Linea militare - Zaini e Borsoni militari - 75390 -

Mercoledisanto Rescue & Adventure - Linea militare - Zaini e Borsoni militari - 75396 -

Mercoledisanto Rescue & Adventure - Linea militare - Zaini e Borsoni militari - 75388 -

Mercoledisanto Rescue & Adventure - Linea militare - Zaini e Borsoni militari - 75412 -

ciao
Francesco
 
MI servirebbe uno zaino per uscite in montagna escursioni un pò per tutto premesso ke ho gia uno zaino della ferrino di 75 l piu' ke altro dovrebbe essere resistentissimo ne ho rotti gia 3 per questo ho optato per uno zaino militare e in + ha il sistema molle cosi posso posizionare oggetti fuori dallo zaino + comodamente
 
MI servirebbe uno zaino per uscite in montagna escursioni un pò per tutto premesso ke ho gia uno zaino della ferrino di 75 l piu' ke altro dovrebbe essere resistentissimo ne ho rotti gia 3 per questo ho optato per uno zaino militare e in + ha il sistema molle cosi posso posizionare oggetti fuori dallo zaino + comodamente

Guarda i link che ti ho mandato perchè sono quelli adottati dalle forze speciali italiane, i materiali sono molto molto molto robusti, ovviamente attaco molle.
ciao
 
3 zaini rotti?

mmm... o erano tutte delicati o forse li usi in modo troppo estremo.

per curiosità posso chiedere che zaini erano?
 
era un durance da 40 e un transalp 60 se nn erro, qll della quechua nn ricordo ora ho un alpax 50 sembrerà strano il + economico è l'unico ke riesce a resistermi xD
il mio uso è vario, lo uso x fare trekking estremo,softair, 3 4 giorni in montagna di allenamento pratico kyokushin e a volte faccio dei ritiri in montagna estremi x allenarmi e
diciamo voglio un signor zaino con sistema molle, sentedo consigli pareri ecc in molti mi hanno consigliato il karrimor sf tecmac 50 l oppure l'echo ora cercando qlk recensione su qst 2 zaini ma ho le ho trovate solo in inglese e non capendone niente mi chiedevo se uno di voi li avesse provato e poteva consigliarmi o darmi un parere xD
 
grz non mi sai dire ke differenze c'è tra il karrimor sf tecmac e il karrimor sf patrol

5 litri di differenza come vedi e, Technical Multi Adaptable Carrier (TECMAC) ed il frame (basto) regolabile removibile, cmq offre dei sistemi di trasporto (a quanto vedo parliamo sempre di materiale militare) differente e vario.... sei indirizzato su uno dei due?

se ti possono aiutare ci sono queste video recensioni:

 
Alto Basso