indeciso tra due tende per 1 persona

Ciao a tutti, sono nuovo di queste avventurose parti!

Devo fare un trekking quota 4000-4500 circa in Colombia. Non mi accamperò sulla neve, ma qualche spruzzatina potrebbe farla. I problemi semmai sono il vento, la discreta possibilità di pioggia e il freddo, potrei andare a -10. Detto questo ho addocchiato due tendine fichette e vorrei capire se sono adatte al mio scopo o se sono troppo leggerine: una è
http://www.trailspace.com/gear/the-north-face/mica-12/

e l'altra è la
http://cascadedesigns.com/msr/tents/fast-and-light-tents/hubba-hp/product

Vanno bene? Nel caso in cui non vadano bene su cosa mi devo orientare?

Intanto grazie!!!
 
ciau!

allora , secondo me la the north ecc.. no! , carina quanto vuoi ma se guardi la camera è una semplice zanzariera , per le temperature a cui vai incontro farei qualcosa di più.
l'altra mi ispira di più , l'hubba è un'ottima marca (a quanto dicono , come materiali e come rifiniture) , la tenda non la conosco ma mi pare più idonea. non pesa nulla , la paleria è simile alla mia (quindi col vento vai tranquillo :p ) , costa un botto , ma se non hai problemi di soldi pigliati quella!
 
ciau!

allora , secondo me la the north ecc.. no! , carina quanto vuoi ma se guardi la camera è una semplice zanzariera , per le temperature a cui vai incontro farei qualcosa di più.
l'altra mi ispira di più , l'hubba è un'ottima marca (a quanto dicono , come materiali e come rifiniture) , la tenda non la conosco ma mi pare più idonea. non pesa nulla , la paleria è simile alla mia (quindi col vento vai tranquillo :p ) , costa un botto , ma se non hai problemi di soldi pigliati quella!

Mi sconfinfera decisamente di più in effetti. Ne parlano tutti un gran bene. Per curiosità tu che tenda hai?
 
ciau!

allora , secondo me la the north ecc.. no! , carina quanto vuoi ma se guardi la camera è una semplice zanzariera , per le temperature a cui vai incontro farei qualcosa di più.