Indovina il prezzo



Ho fatto una ricerca all'interno del forum ma non ho trovato discussioni approfondite riguardo questo tipo di zaini. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di provarne uno e per chi non avesse idea di cosa sia (uno zaino :p) di tirare a indovinarne il prezzo senza ovviamente guardare sul sito di The North Face!
 
Mmmmmm io si li conosco!sul laterale c è la scritta abs e se non sbaglio sono quelli con "l'air bag" quindi direi sui 700 e i 900 euri! ci ho preso?che vinco?hahaha
 
si nota la scritta ABS sul lato...dovrebbe essere uno zaino con sistema tipo "airbag"...
ovviamente costa l'ira di dio...

EDIT: scritto in contemporanea con Giaroby...:D
 
però non vedo il laccio per gonfiarlo di solito è nella parte laterale dello zaino... secondo me siete esagerati a prezzi, siamo sulle 300 banane
 
Stavo pensando.. certo che se per caso ti parte il dispositivo per sbaglio e c'è vento.. voli via! :D

(Penso l'abbiano costruito con tutte le sicurezze del caso e sarà impossibile, ma mi piaceva immaginarmi la scena)
 
beh sembrerà tanto ma x salvarti la vita dove al 90% saresti morto, beh non ci penserei 2 volte a comprarlo se mi servisse :)

ma una domanda: una volta che l'ho usato si ricaricherà come gli airbag della macchina? e quello che mi preoccupa come prezzo :O
 
Penso che in generale lo sci sia uno sport costoso. Non è certo l'unico, basta vedere il prezzo delle bici d'alta gamma. La cosa che dispiace è che allo scarpone da 1500 € (vedi La Sportiva Stratos) ci rinunci senza problemi, ma dover rinunciare a un dispositivo che ti salva la vita perchè costa un pozzo di soldi è veramente brutto. :unsure:
 
Penso che in generale lo sci sia uno sport costoso. Non è certo l'unico, basta vedere il prezzo delle bici d'alta gamma. La cosa che dispiace è che allo scarpone da 1500 € (vedi La Sportiva Stratos) ci rinunci senza problemi, ma dover rinunciare a un dispositivo che ti salva la vita perchè costa un pozzo di soldi è veramente brutto. :unsure:

Nessun freerider che io conosca ha rinunciato a questo dispositivo. Piuttosto è lo scialpinista a rinunciarvi perché molto pesante e ingombrante.
 
Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona questo zaino? Come funziona, quando vedi che una valanga sta seguendo la tua traiettoria tiri la cordicella e si gonfia?:rofl::rofl::rofl:
Ciao e grazie :D
 
Alto Basso