Infernaccio post sisma

Buongiorno a tutti, a breve ero intenzionato a fare un escursione partendo dalle pisciarelle proseguire per il santuario di S.Leonardo per poi arrivare a capotenna passando per il versante sud della Priora e poi tornare al punto di partenza seguendo la valle del Tenna.
Ma ho notato sul sito del parco che il sentiero che vorrei seguire al ritorno, quello per la val Tenna, è ancora chiuso a seguito degli eventi sismici, voi sapete se è stato riaperto (come ho trovato su qualche sito) e qualcuno di voi ha più fatto quel sentiero dopo il terremoto??
Grazie
 
mi rispondo da solo tante volte quest'informazione servisse ad altri in futuro...
ieri ho fatto l'escursione descritto sopra, e ho potuto costatare che il sentiero che segue il tenna è stato completamente ripristinato fino a quando questo si ricollega alla strada che viene da passo cattivo
 
mi rispondo da solo tante volte quest'informazione servisse ad altri in futuro...
ieri ho fatto l'escursione descritto sopra, e ho potuto costatare che il sentiero che segue il tenna è stato completamente ripristinato fino a quando questo si ricollega alla strada che viene da passo cattivo
Grazie.Ci volevo giusto ricapitare.Ci sono stato tanti anni fa è la notte ebbi la fortuna di sentire l'ululato dei lupi.
 
Alto Basso