Info Campingaz Twister plus piezo

salve! Posseggo il Campingaz Twister plus piezo 2900w.. ancora non l'ho mai usato.. mi chiedevo: le cartucce devono essere per forza campingaz? altre marche hanno lo stesso tipo di innesto easy clic? chiedo questo perchè ho intenzione di acquistare anche una mini lanterna a gas ma vorrei usare le stesse cartucce.. possibile?
grazie
 
ritengo possa usare solo quel tipo di cartucce; le altre sono a vite, ed è pericoloso cercare di adattarle
 
Grazie della risposta! Quindi pensi che è meglio se compro una minilanterna di altra marca e uso quindi tue tipi di cartucce?
 
Ciao Tortuga
La cosa migliore è avere tutto di una medesima serie in modo che alla bisogna le bombolette possano essere scambiate.
Personalmente ti sconsiglio le lampade con cartucce a forare in quanto dopo averle montate non è più possibile rimuoverle per ridurre spazio.
Quando comperi la lampada magari vai con una bomboletta del Twister in modo che tu possa verificarne la compatibilità.
 
salve! Posseggo il Campingaz Twister plus piezo 2900w.. ancora non l'ho mai usato.. mi chiedevo: le cartucce devono essere per forza campingaz? altre marche hanno lo stesso tipo di innesto easy clic? chiedo questo perchè ho intenzione di acquistare anche una mini lanterna a gas ma vorrei usare le stesse cartucce.. possibile?
grazie

a parte che non capisco perché vorresti usare altre marche di bombola,comunque ho un fornellino (per caffe) campingaz bluet micro plus 1300 W veramente minimale e una lampada campingaz lumostar c 270 pz +carry box (contenitore plastico per il trasporto) veramente comodo se uno se la porta nello zaino. entrambe usano la stessa bombola campingaz easy clic.
 
Alto Basso