Informazione Info castelbuono-piano sempria-carbonara

Parchi della Sicilia
  1. Parco Naturale Regionale delle Madonie
Ciao ragazzi, vorrei fare un'escursione in 2 giorni, prima tappa Castelbuono-Piano Pomo, seconda tappa Piano Pomo - Pizzo Carbonara.

Purtroppo non riesco a trovare nessuna informazione sui sentieri che da castelbuono portano a piano sempria e con google earth non c'è modo di capire dove siano perchè il bosco è molto fitto in quella zona, una volta ho fatto dei percorsi per MTB, ma andare a ritrovarli...
Starei cercando anche qualcosa relativo alla salita al Carbonara dal pagliaio di piano Pomo, ma li posso cavarmela con google earth, sperando che non ci sia troppa neve.

Riuscite ad aiutarmi??? Grazie in anticipo e tanti auguri!
 
Ciao Brix,
io ho fatto la strada al contrario da Pizzo Carbonara al rifugio di piano Pomo...la segnaletica che da pizzo carbonara porta a piano pomo fa un poco schifo il sentiero che avremmo dovuto seguire era per ampi tratti inesistente.
Comunque da qualche parte dovrei avere la traccia gps, se può servirti, se la trovo te la invio.
 
Ciao Brix,
io ho fatto la strada al contrario da Pizzo Carbonara al rifugio di piano Pomo...la segnaletica che da pizzo carbonara porta a piano pomo fa un poco schifo il sentiero che avremmo dovuto seguire era per ampi tratti inesistente.
Comunque da qualche parte dovrei avere la traccia gps, se può servirti, se la trovo te la invio.
Ciao! Hai trovato la traccia? Servirebbe anche a me per farla a salire a poi fare un anello a scendere da decidere dalla sommitá..
 
Alto Basso