Info - foto zaino Ferrino Boulder 48

Qualcuno possiede il Boulder 48 Ferrino? Mi interesserebbe qualche foto e le proprie impressioni per deciderne il prossimo acquisto. Grazie
 
Io l'ho appena ricevuto per il mio compleanno, non l'ho ancora usato ma a prima vista mi piace molto, fammi sapere che tipo di dettagli ti interessano, faccio qualche foto e poi le inserisco !!!

Ciao.

:)
 
Ohhh bene. Mauro se potessi postare qualche foto del dorso, i laterali, le tasche. In pratica quello che Ferrino non mostra dello zaino sul sito. Grazie.Lo vedo ottimo per il trasporto delle racchette.
 
Come arrivo a casa faccio le foto e poi le inserisco !!!!

Ok, ottimo.


modello 38 però


Grazie Raf,l'ho visto. bello davvero. Mauro, se il tuo e' uguale a quello fotograto da Raffaele direi che ulteriori foto siano superflue. Postale se ci sono particolari nel 48 che il fratello minore non ha. Grazie


Inserisco il link della recensione di Raffaele per facilitare la visualizzazione a Mauro.
http://www.avventurosamente.it/vb/118-zaini-e-marsupi/14759-zaino-ferrino-boulder-38-a.html
 
Ultima modifica:
La recensione che ha fatto Raffaele coincide perfettamente con il modello da 48 litri, l'unica differenza è che nel fratello maggiore non sono presenti le asole nella tasca frontale (come dalla foto che ho preso dal post di Raffaele)
Guardando la foto, all'interno della tasca in basso a sinistra sembra esserci anche un'anello in plastica, se così fosse nel 48 non è presente.
Se ti servono altre foto fammi sapere !!!!

:)
 

Allegati

  • img2600mq.jpg
    img2600mq.jpg
    87,6 KB · Visite: 1.442
Grazie Mauro. Essendo i due modelli sostanzialmente uguali bastano le foto di raf che ringrazio per avermi segnalato la sua recensione. Vi sono debitore!
 
La recensione che ha fatto Raffaele coincide perfettamente con il modello da 48 litri, l'unica differenza è che nel fratello maggiore non sono presenti le asole nella tasca frontale (come dalla foto che ho preso dal post di Raffaele)
Guardando la foto, all'interno della tasca in basso a sinistra sembra esserci anche un'anello in plastica, se così fosse nel 48 non è presente.
Se ti servono altre foto fammi sapere !!!!

:)


non sono asole :)
o meglio sono asole, ma sono di una sacca dentro lo zaino, non dello zaino :)
 
prima ero dal cellulare :)

detto cio, trovo lo zaino abbastanza comodo, di sicuro piu comodo di un transalp 75 acquistato nel 2003 (mi pare).

Ma trovo decisamente piu comodo, il karrimor cougar.

Il suo schienale SA2, lo trovo sensazionale :)

mi sembra di non portare peso.
 
l'anello in plastica in realtà è il terminale di un cordino per chiudere lo zaino e avere due scompartimenti :=) sono sicuro che è pure al tuo
 
l'anello in plastica in realtà è il terminale di un cordino per chiudere lo zaino e avere due scompartimenti :=) sono sicuro che è pure al tuo

No non intendevo quello, c'è anche nel mio, io intendevo quello indicato dalla freccia arancione nella foto seguente (che è sempre la tua !!!):

:)
 

Allegati

  • img2600mq.jpg
    img2600mq.jpg
    83,3 KB · Visite: 809
Alto Basso