info gavetta Ferrino mono

Salve ragazzi. Devo acquistare una gavetta mono però utilizzabile per due persone. stavo per comprare quella Quechua, però ho notato che manca una presina sul coperto e questo per me è importante già che la uso per scolare la pasta, così ho deciso di comprare il mono ferrino. qualcuno c'è l'ha e mi saprebbe dire se il tutto è richiudibile come questo della Brunner, perchè dalla foto non si capisce. grazie

3h8y.jpg
 
grazie Alex. anche io avevo adocchiato quello quechua, però ho un buono ebay di 10 euro da usare e per questo avevo pensato alla ferrino che alla fine mi costa uguale. da alcune foto mi sembra capire che è eichiudibile, però avrei un altra domanda. Della quechua mono si dice que basta per due persone, nella ferrino mono si riesce a cucinare della pasta per due? purtroppo non trovo dati sulla capienza in internet
 
ehehe per due intendo mezzo chilo di pasta, a quanto ti riferisci tu?

calcola che io ci cucino tranquillamente una confezione di pasta disidratata (quelle che vendono in qualsiasi supermercato da far bollire in 500-600 ml di acqua), ma tanto di piu' non credo ti ci entri. Se siete 2 persone, indipendentemente dalla marca che sceglierai, prendi una gavetta da due almeno. Fidati, da 1 non ti basta o comunque rischi di far trasbordare l'acqua e/o il tuo povero pranzo :D
 
Alto Basso