Info Giacche militari inglesi surplus

come no! DPM Desert Mvp Jacket presa tanto tempo fa da DAS, che tra l'altro ha recentemente rinnovato il sito.
è un guscio in economia. economia nel senso che ha solo le tasche superiori, tant'è che ogni tanto mi ritrovo a cercare di ficcare le mani in tasche inferiori che non esistono...
la cerniera lampo è piccolina, quando avrei preferito, per questioni di consistenza una cerniera più grossa.
è però anche vero che in anni (dicesi anni) di onorato utilizzo nonha mai perso un colpo ed è ancora intonsa.
certo, la mattina quando vado a prendere il caffè al bar, vuoi la giacca, vuoi la shemag, vuoi lo zaino o la tracolla della maxpedition... beh, la gente mi guarda strano :)
 
la consiglierei per il semplice fatto che, personalmente ho comprato un goretex, al prezzo di un piatto di riso...
tant'è che appena saputo un'altro membro mi ha seguito a ruota :)
la uso d'inverno perchè d'estate quando piove mi da la fastidiosa sensazione di bagnato sulla pelle (rivelatasi però solo sensazione e mai realtà).
in definitiva consigliarla? 35€ quasi a prezzo di decathlon? se è proprio come la mia direi decisamente SI :)
 
Alto Basso