info gpsmap 62/64/66

Buongiorno,
non ho trovato la esatta risposta al mio dubbio girovagando per il forum, o comunque avrei bisogno di una conferma da chi possiede un gpsmap 62 o 64 (o 66?), visto che anche il supporto garmin mi ha dato una risposta un po vaga.
attualmente ho un 60csx, se voglio caricare una traccia per poterla navigare sono obbligato a caricarla sulla memoria interna e questo prevede che la mia traccia sia troncata a 500 punti (salvo usare lo stratagemma di chiamarla come la traccia cge crea il gps registrando, ma cosi se ne puo gestire solo una), per un itinerario motociclistico sono un po pochi, il 62 o il 64 danno la possibilità di caricare tracce sulla sd o sulla memoria interna, dato che iniziamo a parlare di qualche giga, senza limiti di punti o con un limite ragionevolmente alto?
Grazie a chi potra darmi una mano
 
ok, è esattamente la risposta che ho ricevuto da garmin, però se vado a vedere la stessa scheda tecnica del 60csx mi dice 20 tracce 10000 punti alla voce track log, la stessa dove sono riportati i dati che mi dai tu riguardo 62/64/66, questo mi fa pensare che siano le tracce che registri con il dispositivo, ma se ne carico una dal pc questi numeri non valgono, almeno per il 60 csx che come dicevo taglia la traccia a 500 punti.
 
In effetti le specifiche non sono chiare, e nel caso del 60 si riferiscono esclusivamente al tracklog, ossia la traccia corrente, fino a 10.000 punti.
Se non ricordo male nel mio vecchio 60csx potevo caricare tracce di massimo 500 punti.

Nel mio 62s invece posso caricare tracce di massimo 10.000 punti.

francesco
 
Alto Basso