Info MAN. DEL TRAPPER "COSTR.LE ATTREZZATURE DA CAMPEGGIO

Ciao Ragazzi avete mai letto questo manuale? sembra molto interessante.. L'ho appena comprato e mi deve ancora arrivare

Breve descrizione:


I MANUALI DEL TRAPPER

" COSTRUIRSI LE ATTREZZATURE PER IL CAMPEGGIO "


di ROBERT SUMNER
LONGANESI & C.


Questo manuale e' stato scritto per tutti coloro abbiano voglia di costruirsi l'attrezzatura da campeggio come una giacca a vento o una tenda,un sacco a pelo o uno zaino...
Qui trovera' tutte le spiegazioni necessarie; quali materiali usare, dove trovarli, come montarli.
Sono 174 pagine in ottime condizioni, corredate da illustrazioni e disegni esemplificativi in b-n.
 

Allegati

  • !BWYHhRw!2k~$(KGrHgoH-CcEjlLlyiyvBK(KRNZ!Y!~~_12.jpg
    !BWYHhRw!2k~$(KGrHgoH-CcEjlLlyiyvBK(KRNZ!Y!~~_12.jpg
    25,2 KB · Visite: 1.168
Ultima modifica di un moderatore:
commercializziamo :) .. scherzo mi deve arrivare anche se come un pistola non mi sono accorto che il signore che lo vende sta a 10 minuti da casa mia.. per fortuna che le spese di spedizione sono solo 3 euro.. :(
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

ma dove li trovi tutti sti libri reliquie??? :biggrin:

spero che quello da 260e non sia la traduzione del manuale di sopravvivenza dell'esercito americano perchè è scaricabile gratuitamente praticamente ovunque.........l'anno mi pare quello....mah :ka:
 
Li trovo su ebay.. controlla i venditori che lavorano nella catena passalibro o libraccio sono furbi comprano a poco i libri di interesse e poi li mettono su ebay .. quest'ultimo penso sia una specie di usatoteca .
 
Ho comprato anche questi tre manuali oggi sembrano davvero interessanti, ho notato che i manuali precedenti al 1990 sono davvero ben fatti, e spiegano tante cose utilissime, che i manuali moderni anche di autori importanti trascurano.

SOPRAVVIVENZA LE TECNICHE E LA SFIDA 2 VOLL J.Muston su eBay.it Post 1970, Libri fuori Catalogo, Libri e Riviste

MANUALE SOPRAVVIVENZA U.S.ARMED FORCES Boswell 1988 su eBay.it Documenti e Mappe, Militaria, Collezionismo

GRAZIE PESCIOLOTTO PER QUESTA NUOVA MALATTIA CHE MI HAI ATTACCATO.. ( anche se la letteratura non ha prezzo! )
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

si ma la mia mastercard sta incominciando a chiedermi pietà. Pesciolotto non vuoi comprare qualche cosina tra quelle che ho messo nel mercatino? :) metterò anche un visore notturno a breve :-Q.....
 
si ma la mia mastercard sta incominciando a chiedermi pietà. Pesciolotto non vuoi comprare qualche cosina tra quelle che ho messo nel mercatino? :) metterò anche un visore notturno a breve :-Q.....

mi sono imposto di non comprare più nulla per diversi mesi :( e tra la'ltro domani mi partono 175€ per la palestra e probabilmente (ma ancora non è sicuro) 200 tondi tondi tra aprile e maggio :(


visore notturno!?!? o_O che generazione? ma di quelli che si indossano?
 
quelli che ti fanno vedere verde, è militare lo comprai anni fa in un negozio ha un laser pazzesco penso di venderlo a 50 eurini è in metallo ma ha la sua età anche se funziona benissimo ancora... è fatto tipo una pistola schiacci il pulsante si carica (lo senti sibilare) e vedi tutto verde regoli anche il fascio del laser
 
dai te lo tengo da parte ora ti mando la richiesta di pagamento tramite paypal.. lascia stare per fortuna che da 8 anni ho una santa che mi ha insegnato a vivere! e un po sono cambiato
 
Alto Basso